Progetto Euterpe 2000. Il presidente Galvagno riceve gli studenti del liceo linguistico di Enna “Lincoln


Questa mattina il presidente Galvagno ha ricevuto una delegazione del “Lincoln”, accompagnata dal preside Aldo Petralia. Gli allievi hanno aderito al progetto Euterpe 2000, finanziato dalla Provincia regionale, che ha visto impegnati oltre 100 studenti in un ciclo di lezioni , della durata di 4 mesi, di pianoforte, violino, chitarra e flauto. Daniela Accurso 




Commenti

Erogati i contributi a favore del comparto agricolo.

Sono stati erogati i contributi relativi all’anno 2001 a favore del comparto agricolo. Lo comunica l’assessore provinciale competente, Giunta, il quale ricorda che la stessa somma concessa per l’anno scorso, circa 400 mila Euro, è stata inserita nel capitolo del bilancio 2002.
Commenti

Patti formativi locali per lo sviluppo. Riunione a Salerno.

All’incontro organizzato dal Consiel, tenutosi nei giorni scorsi, a Salerno, in rappresentanza dell’ente Provincia è stato presente il dirigente del IV settore, Luigi Scavuzzo, il quale ha concordato con gli altri partners di costituire, entro luglio l’associazione temporanea di impresa tra i soggetti interessati.
Commenti

Presentazione manifestazione “Siamo forum”.



La manifestazione “Siamo Forum – Giovani in movimento” nasce dall’esigenza di creare un’occasione in cui possano trovare spazio vari aspetti della creatività giovanile insieme a momenti di dibattito e di scambio culturale. E’ la prima volta che la Provincia Regionale organizza direttamente un evento giovanile, in collaborazione con il Forum che, già dalla sua costituzione, ha visto la partecipazione di molti giovani del territorio.
Commenti

Misure di sorveglianza speciale. Firmata la convenzione tra Tribunale e Provincia.

Siglata nei giorni scorsi la convenzione tra Provincia regionale e Tribunale di Enna per l’assegnazione di 15 unità all’Ente locale, che saranno destinate alla manutenzione ordinaria delle strade e alla cura del verde pubblico nelle scuole provinciali.
Commenti

Accordo Enna- Padova. Tira le conclusioni il presidente della zona industriale padovana, Angaro.

“E’ stata una vera sorpresa”, è questo il commento del presidente della zona industriale di Padova, Angaro, in partenza per il capoluogo veneto, dopo l’incontro che ha sancito l’accordo di programma, siglato ieri mattina, tra le province di Enna e di Padova
Commenti

Firmato l’accordo di programma tra la province di Enna e Padova.

Questa mattina nella sala delle riunioni dell’Ente Provincia, è stato firmato il protocollo di intesa tra le Province regionali, le Cna, le Camere di Commercio e le aree industriali di Enna e Padova. E’ stato il presidente Galvagno, intervenuto per primo, a porgere il saluto agli ospiti padovani ed illustrare la situazione economica nel territorio. “Secondo un dato che si riferisce al 31 dicembre del 2000- ha fatto presente, tra l’altro- per la prima volta dopo 21 anni si è registrato un incremento dell’occupazione con l’assunzione di mille e 200 unità.”
Commenti
RSS
12

Theme picker

«giugno 2002»
lunmarmergiovensabdom
272829303112
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
1234567

Archivio

Seguici su YouTube

Seguici su Facebook