Enna-Padova.

Sarà in missione padovana martedì, 1 aprile, il presidente della Provincia Regionale Elio Galvagno. Parteciperà, infatti, al convegno organizzato dalla Provincia Regionale, dalla Camera di Commercio, dall’Associazione industriali e dal Cna di Padova sul tema: “Principali incentivi agli investimenti ed assunzioni ad Enna”.
Commenti

Consiglio provinciale del 29/03/03.

Alla presenza di 19 consiglieri il presidente Salvatore Bevilacqua ha dichiarato aperta la seduta del Consiglio Provinciale riunitosi stamani, sabato 29 marzo, in seconda convocazione. Erano presenti per l’Amministrazione il presidente della Provincia, Elio Galvagno e gli assessori Antonio Barberi, Ethel Consiglio e Salvatore Pellerone. Prima di iniziare a trattare i sette punti posti all’ordine del giorno, il Presidente ha comunicato ai consiglieri che incontrerà, nei prossimi giorni, i vertici della direzione regionale delle Poste per definire l’impegno assunto dall’azienda di mantenere ad Enna il servizio di posta prioritaria.
Commenti

Nuova Intesa proroga della mobilità per i lavoratori.

E’ stato siglato a Roma, presso il ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali - dipartimento per le politiche del lavoro e dell’occupazione e tutela dei lavoratori - un protocollo d’intesa con il quale è stata riconosciuta la proroga dell’indennità di mobilità, fino al 31 dicembre prossimo, per gli 80 lavoratori della ex Nuova Intesa di Gagliano Castelferrato
Commenti

Istituto zooprofilattico provinciale. Pronto il progetto di massima.

E’ stato redatto dalla Provincia regionale il progetto di massima per la realizzazione dell’istituto zooprofilattico, ad Enna bassa, in contrada santa Lucia, in un luogo di proprietà del Comune, che ha già reso disponibile l’area, destinandola espressamente a tale scopo, nella variante al P.R.G. in corso di approvazione.
Commenti

PROGETTO “ELIOT”. Spettacolo in inglese. Gela 28-29 marzo. Patrocinio dell’Amministrazione provinciale.

Partiranno circa mille studenti degli istituti di primo e secondo grado del territorio alla volta di Gela per assistere al musical che si terrà al cine teatro Royal, nell’ambito del progetto Eliot, proposto dal CENTRO GIOVANILE MUSICA E ARTE gelese, il cui ricavato sarà interamente devoluto a Cristina Fazzi, medico ennese nello Zambia, che cura il progetto “Mayo Mwana” (bimbo mamma).
Commenti

Licei linguistici provinciali: corsi di formazione sulle tematiche medico-sportive.

Destinati ai docenti e agli alunni dei due licei linguistici provinciali, i corsi di formazione che saranno organizzati, nei prossimi giorni, per conoscere ed approfondire le discipline medico sportive. Saranno nozioni teoriche e pratiche necessarie per poter intervenire tempestivamente ed efficacemente, sia in campo sia in palestra, nel caso in cui si verifichi un’emergenza.
Commenti

Consiglio provinciale del 25/03/03.

Consiglio provinciale si è riunito ieri pomeriggio per discutere i tre punti posti all’ordine del giorno. Il presidente del Consiglio, Salvatore Bevilacqua, all’apertura dei lavori, ha dato la parola al consigliere Claudio Trovato, il quale ha letto una nota, a firma sua, in cui comunica di non fare più parte del partito della Margherita. “Da questo momento - ha sottolineato, tra l’altro - non apparterrò a nessun partito, ma sarò indipendente
Commenti

La V° Commissione propone la istituzione dello “Sportello Sicilia”.

La V° Commissione consiliare della Provincia regionale nell’esaminare il bilancio di previsione per l’esercizio 2003, ha proposto un emendamento per l’istituzione dello “Sportello Sicilia”. “Lo Sportello Sicilia – spiega il presidente della Commissione Matteo Caruso – vuole essere uno strumento che permette al mondo produttivo del territorio di collegarsi costantemente con la camera di Commercio italiana in Marocco”.
Commenti
RSS
123

Theme picker

«marzo 2003»
lunmarmergiovensabdom
242526272812
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31123456

Archivio

Seguici su YouTube

Seguici su Facebook