Ato idrico. Il presidente Salerno incontra i sindacati.

Riunione, questa mattina alla Provincia tra il presidente, Cataldo Salerno, nella qualità di presidente di Ato idrico, e i rappresentanti provinciali di Cgil, Cisl e Uil, Michele Pagliaro, Tommaso Guarino e Vincenzo Mudaro, alla presenza del presidente di Acqua Enna, Franz Bruno, del direttore generale dell’organismo, Serafino Cocuzza e del rappresentante di Acqua Enna, Salvatore Pellerone.
Commenti

Parco tematico Regalbuto. Il presidente Salerno ed il sindaco Scornavacche soddisfatti delle decisione del Governo Cuffaro.

“La notizia di oggi è che il parco si fa.” La prima dichiarazione immediata da parte del presidente della Provincia, Cataldo Salerno, è positiva nei confronti del Governo della Regione Sicilia.
Commenti

Il presidente della Provincia, Cataldo Salerno, risponde on line.

ennesi@provincia.enna.it E’ questo l’indirizzo e-mail al quale i cittadini, d’ora in poi, potranno inviare, comodamente da casa loro, qualsiasi richiesta, suggerimento e chiarimento direttamente al presidente della Provincia, Cataldo Salerno.
Commenti

Finanziati dal Por Sicilia somme destinate ad artigiani che assumono manodopera.

Nell’ambito di Agenda 2000, attraverso il Por Sicilia, misura 4.5, la Provincia ha fatto richiesta di finanziamento per sostenere le attività produttive private.
Commenti

“Enna Provincia”. Dal prossimo numero una nuova rubrica per rispondere ai cittadini.

Con il prossimo numero di “Enna Provincia”, mensile edito dall’Ente dal 1998, diretto dalla giornalista Daniela Accurso, prenderà il via una nuova rubrica, un nuovo spazio editoriale a cura del presidente della Provincia Cataldo Salerno che risponderà ai quesiti e ai suggerimenti che i cittadini vorranno rivolgergli.
Commenti

Perdita di finanziamenti. Smentita dalla Provincia.

Sulla “perdita” dei finanziamenti per gli adeguamenti statici, di tre scuole, di cui due ubicate ad Enna ed una a Piazza Armerina, interviene l’assessore provinciale con delega per l’edilizia scolastica, Nino Pantò.
Commenti

La Provincia Regionale parteciperà alla Festa Regionale dell’Agricoltura del 15/17 settembre a Taormina. Le adesioni entro il 4 settembre.

La Provincia Regionale di Enna, nell’ambito delle iniziative intraprese per la tutela e valorizzazione del patrimonio rurale ed in particolare dei prodotti agricoli e zootecnici tipici, parteciperà alla “Festa Regionale dell’Agricoltura dal 15 al 17 settembre a Taormina, manifestazione organizzata dalla Confederazione Italiana Agricoltori della Sicilia (C.I.A.)
Commenti

Risonanza magnetica: Il presidente Salerno chiede chiarimenti al direttore generale dell’Asl, 4.

Con una lettera inviata al direttore generale dell’Azienda USL n° 4 di Enna, il presidente della Provincia Cataldo Salerno, chiede chiarimenti su un disservizio evidenziatogli dal Tribunale per i diritti del malato sezione di Enna.
Commenti
RSS
Primo45679111213Ultimo

Theme picker

«aprile 2024»
lunmarmergiovensabdom
25262728293031
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293012345

Archivio

Seguici su YouTube

Seguici su Facebook