Ripristinata la mensa universitaria per gli studenti iscritti ai corsi dell’ateneo di Palermo

Ieri (giovedì) il presidente della Fondazione Kore, Cataldo Salerno, ed il presidente del Consorzio universitario, Giuseppe Petralia, si sono recati nella capitale siciliana dove hanno incontrato il presidente dell’ERSU, Bono, cui hanno evidenziato l’esigenza di ripristinare al più presto il servizio mensa, sospeso per mancanza di risorse finanziarie.
Commenti

Beato Felice da Nicosia. Il presidente Salerno dispone la chiusura delle scuole di secondo grado di Nicosia. Seminario al liceo scientifico. Giovedì 27 ottobre

In occasione della canonizzazione del beato Felice, avvenuta domenica scorsa a Roma, il presidente della Provincia, Cataldo Salerno, per garantire lo svolgimento delle manifestazioni che si terranno nella cittadina nicosiana, ha disposto per i giorni 29 e 31 ottobre la chiusura delle scuole di istruzione secondaria che ricadono nel comune di Nicosia.
Commenti

Consiglio provinciale del 26/10/05

Si è riunito ieri pomeriggio, presenti 21 consiglieri, il Consiglio provinciale per discutere 5 punti all’ordine del giorno.
Commenti

Seminario al liceo scientifico. Giovedì 27 ottobre

Previsto per domani (giovedì 27 ottobre) un seminario su “Le politiche comunitarie per le giovani generazioni ed i principali programmi comunitari per i giovani”, organizzato dal Coordinamento Tecnico della Rete provinciale Eurodesk.
Commenti

Chiusura pomeridiana e festiva di Morgantina. Interviene il presidente della Provincia, Cataldo Salerno

“Dire che si tratta di una vergogna è poco: è una vera e propria indecenza morale!
Chiudere il sito archeologico di Morgantina nei giorni semifestivi, nei festivi e in tutti i pomeriggi perché mancano i custodi equivale moralmente ad un atto criminale contro un bene culturale dell’umanità".
Commenti

Dichiarazione del Presidente della Provincia sull'arresto del boss Di Fazio

“La brillante operazione dei Carabinieri di Enna e di Catania, che ha portato all’arresto del boss Di Fazio nelle campagne di Agira, avvalora ulteriormente tre verità. La prima è che la capacità operativa delle nostre forze dell’ordine nel contrasto alla criminalità organizzata non è seconda a nessuna. La seconda è che la nostra provincia si presta elettivamente a divenire luogo di latitanza e di summit criminali".
Commenti

Prestito d’onore. Firmati i contratti

E’ stato il presidente della Provincia, Cataldo Salerno, con l’assessore provinciale alle Attività produttive, Nicola Gagliardi, questa mattina a presenziare alla cerimonia ufficiale relativa alla consegna del prestito d’onore, attraverso la firma dei relativi contratti, riservato ai 36 giovani aspiranti imprenditori del territorio ennese che hanno avuto finanziata la misura di intervento da parte dell’Amministrazione provinciale.
Commenti

Progetto “ Giovani”. Rinnovata la convenzione

L’Amministrazione Provinciale ha rinnovato, nei giorni scorsi, la convenzione con l’Ufficio di Servizio Sociale per i Minorenni di Caltanissetta e con le Associazioni di Volontariato, per continuare il progetto “Giovani”, già avviato, lo scorso anno con successo dall’Ente.
Commenti
RSS
123578910Ultimo

Theme picker

«marzo 2024»
lunmarmergiovensabdom
26272829123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
1234567

Archivio

Seguici su YouTube

Seguici su Facebook