Figure professionali A.T.O.. Precisazione del Presidente della Provincia

Il presidente della Provincia, Cataldo Salerno fa presente “Un manifesto - che per l'intestazione che riporta e per la sua struttura grafica, sembra presentarsi come un manifesto emesso direttamente dalla Regione (mentre non lo è affatto) - annuncia ad Enna un bando per 20 giovani "da ammettere alle attività progettuali formative per il conseguimento della qualifica di Network manager del Servizio Idrico Integrato".
Commenti

“Giornata dell’Europa”. 9 Maggio 2005

La “Giornata dell’Europa”, organizzata dalla rete provinciale Eurodesk, si tiene il prossimo 9 maggio alle ore 10 presso l’Auditorium della facoltà di Ingegneria Ambientale dell’università Kore.
Commenti

Bioedilizia: consegna dei lavori per la realizzazione di tre soste panoramiche nella villa della “Principessa”, in contrada Zagaria, di proprietà dell’Ente

Sono stati consegnati, stamani, alla cooperativa Prozotagri, partner del progetto “Ecocanoni”, i lavori, per la realizzazione di tre soste panoramiche che si affacciano sul lago di Pergusa, nella riserva naturalistica della villa ottocentesca di proprietà della Provincia Regionale, denominata della “Principessa”.
Commenti

Operazione Mammuth. Dichiarazione del Presidente della Provincia

“Esprimo compiacimento per la conduzione e l'esito dell'operazione condotta dalla Questura di Enna e gratitudine al Commissariato di Piazza Armerina e alla Squadra mobile".
Commenti

Villa romana del Casale. L'assessore alle aree archeologiche lancia un appello alle istituzioni

“Riconosciamo i pieni potere al Commissario straordinario della Villa del Casale, ma occorre non abbassare la guardia e sederci attorno al tavolo tecnico per attivare le procedure necessarie al progetto di sistemazione del sito.” Esordisce così l’assessore provinciale alle Aree Archeologiche, Gaetano Adamo, che interviene sulla spinosa questione che riguarda la Villa del Casale.
Commenti

Famiglia sfrattata ad Aidone. Il presidente ribadisce disponibilità della casa Cantoniera

Con una lettera ufficiale, il capo dell’Amministrazione provinciale fa presente che già una nota del dirigente della Viabilità, risalente al 14 marzo scorso, prima che venisse formalizzata la richiesta di alloggio da parte del Comune aidonese, aveva dichiarato la disponibilità ad accogliere i Baviera nella casa cantoniera, che si trova sulla strada provinciale 35-A.
Commenti

Protezione Civile: Positivo il bilancio del piano di sicurezza per l’esodo del Primo Maggio

Non può che definirsi positivo il bilancio dell’operazione sicurezza messa a punto dal servizio di Protezione Civile dell’Ente, diretto da Giuseppe Colajanni, in occasione dell’esodo del Primo Maggio e del tradizionale pellegrinaggio a piedi dei fedeli al Santuario di Aidone.
Commenti

Autonomia università Kore. Consiglio provinciale straordinario. Mobilitazione generale. Università Kore. 5.5.2005

Il presidente del Consiglio, Elio Galvagno, su richiesta del presidente della Provincia, Cataldo Salerno, convoca il Consiglio provinciale straordinario per il 5 maggio p.v., cui sono invitati i sindaci e i consigli comunali del territorio ennese, le forze sindacali e gli studenti dell’università Kore. Oggetto del dibattito l’autonomia dell’ateneo ennese, istituito con decreto Moratti n. 284 lo scorso 15 settembre, ma che, di fatto, attende ancora un decreto, che approvi lo Statuto ed il regolamento didattico di ateneo.
Commenti
RSS
1234

Theme picker

«maggio 2005»
lunmarmergiovensabdom
2526272829301
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
303112345

Archivio

Seguici su YouTube

Seguici su Facebook