La Giunta provinciale delibera il programma di stabilizzazione degli Lsu in forza all’Ente

Si apre un nuovo capitolo nella storia della stabilizzazione degli Lsu in forza all’Ente. Questa mattina la Giunta provinciale, presieduta dal presidente, Cataldo Salerno, ha deliberato il piano di fuoruscita dei lavoratori socialmente utili in servizio alla Provincia (88 unità). L’esecutivo ha, inoltre, approvato la convenzione di trasferimento per i lavoratori attualmente in servizio presso il Consorzio universitario ennese (26 unità).
Commenti

Il presidente Salerno incontra il neo segretario generale della Cgil, Michele Pagliaro

Questa mattina il presidente della Provincia, Cataldo Salerno, ha ricevuto il neo segretario della Cgil, Michele Pagliaro, dallo scorso 3 giugno alla guida del sindacato più grosso, in termini di iscritti. Il leader cigiellino, 33 anni, nativo di Pietraperzia, uno dei più giovani segretari di confederazione d’Italia, da un anno componente della segreteria confederale e da 15 anni militante nell’organizzazione sindacale.
Commenti

Il presidente della Provincia riceverà l’onorevole Franco Marini ad Enna venerdì 11 giugno alle ore 18

Il presidente della Provincia, Cataldo Salerno, riceverà venerdì prossimo, alle ore 18, l’onorevole Franco Marini, che si troverà nel capoluogo ennese per il comizio di chiusura della lista ”Uniti nell’ulivo”.
Commenti

Il presidente Cataldo Salerno esprime grande soddisfazione per l'elezione di Michele Pagliaro a segretario generale della Cgil della provincia di Enna

Il presidente della Provincia Cataldo Salerno, in una lettera inviata a Michele Pagliaro, ha espresso grande soddisfazione per la sua elezione a segretario generale della Cgil della provincia di Enna. “Sono certo che le tue indiscusse capacità e l’amplissimo consenso che hai ricevuto - scrive Salerno - ti consentiranno di svolgere il prestigiosissimo e difficilissimo compito cui sei stato chiamato
Commenti

Borse di studio. Sorteggio, martedì 8 giugno, alle ore 12.00 per gli alunni con pari merito

Si terrà martedì, 8 giugno, alle ore 12.00 nei locali della Provincia Regionale, il sorteggio delle borse di studio per gli alunni meritevoli che hanno ottenuto, nel corso dell’anno scolastico 2003/2004, la media dell’ottimo. Ammonta a 258.23 euro il valore del contributo destinato agli alunni delle scuole superiori della provincia.
Commenti

EUROPEAN GEOPARKS WEEK 3-6 Giugno 2004

L’European Geoparks Week, rappresenta la prima occasione in cui il Parco Culturale Rocca di Cerere – Geopark apre le “porte” ai suoi visitatori per consentire una visione in chiave integrata del patrimonio partendo dal più profondo: il patrimonio geologico. Il Parco Culturale Rocca di Cerere organizza una serie di eventi nei siti e nei centri urbani ricadenti nell’area, favorendo una delle possibili letture del comprensorio e, in generale, del territorio di Enna.
Commenti

Operativo da questa mattina il servizio di polizia provinciale

Questa mattina hanno preso servizio, con la firma del contratto alla presenza del dirigente del II settore, Ignazio Merlisenna, il funzionario e l’istruttore di vigilanza destinati al servizio di polizia provinciale, vincitori entrambi di concorso pubblico. Si tratta di Nicola Alleruzzo nato a Gualtieri Sicaminò (Messina) ufficiale della marina militare e Daniele Marangotti nato ad Anguillara Veneta (PADOVA).
Commenti
RSS
123

Theme picker

«giugno 2004»
lunmarmergiovensabdom
31123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
2829301234
567891011

Archivio

Seguici su YouTube

Seguici su Facebook