PIT n° 10 “Penetrazione dei mercati esteri”. Tavolo tecnico, venerdì, 20 maggio ore 10.00, sala riunioni dell’Ente

L’Assessore provinciale alle Attività Produttive Nicola Gagliardi ha convocato per venerdì mattina, alle ore 10.00, nella sala convegni dell’Ente i rappresentanti del mondo dell’imprenditoria e delle associazioni delle imprese artigiane del territorio per illustrare i servizi di animazione e d’orientamento previsti nell’ambito del progetto “Penetrazione dei mercati esteri”.
Commenti

Tele Enna. Il Presidente esprime solidarietà ai lavoratori

Il presidente della Provincia, Cataldo Salerno, fa presente quanto segue. “Tele Enna rappresenta una voce importante in un panorama comunicazionale che tende ad appiattirsi e ad uniformarsi sotto il peso soffocante dei grandi network commerciali del nord geografico e del nord politico".
Commenti

Prende il via la terza edizione della campagna di sicurezza stradale

L’assessorato provinciale alla Pubblica istruzione, in collaborazione con la F.M.I.-Moto Club Pergusa, a promuove per il terzo anno consecutivo una campagna di educazione stradale. Il progetto “In Moto con Saggezza”, la cui gestione è stata affidata al Moto Club pergusino, prevede iniziative educative e formative rivolte agli alunni delle scuole di ogni ordine e grado del territorio ennese.
Commenti

Università Kore: anche Vittorio Sgarbi collaborerà con l’ateneo

”Vittorio Sgarbi - fa sapere il presidente della Provincia - ha già accettato, seppure in forma ufficiosa, l’invito ad insegnare nella facoltà dei Beni Culturali, unica in tutta la Sicilia. Un incarico prestigioso - sottolinea Salerno - che darà maggiore lustro all’università, candidata a divenire punto di riferimento per la ricerca e la didattica del Mediterraneo".
Commenti

Olio extravergine delle Colline Ennesi. Il Ministero riconosce la Dop

"L’Olio extravergine delle Colline ennesi porterà in campo nazionale e europeo quanto di buono e tipico il nostro territorio riesce a produrre. Mi auguro di festeggiare in futuro tante altre DOP”. E’ stato questo il commento dell’assessore provinciale all’Agricoltura, Cinzia Dell’Aera, al termine dell’audizione pubblica con i funzionari del Ministero delle Politiche Agricole e Forestali, che si è tenuta ieri pomeriggio nella sala riunioni dell’Asi.
Commenti

Riconoscimento marchio D.O.P. olio extravergine di oliva

Alle ore 15 del giorno 10 c.m., presso la sala convegni del consorzio A.S.I. di Dittaino, si terrà un convegno diretto dal dirigente del ministero delle Politiche Agricole e Forestali, Laura Torre, al fine di diffondere e tutelare il riconoscimento del marchio DOP, olio extravergine di oliva “colline ennesi”.
Commenti

Emanato il decreto con il quale sono stati approvati lo Statuto e il Regolamento didattico di ateneo dell’Università di Enna

Commenti

Consiglio provinciale straordinario del 5 maggio 2005

Consiglio Provinciale straordinario, alle 11 di ieri, nell’aula magna della sede centrale Kore, per discutere del mancato decreto per l’attuazione del regolamento e dello statuto dell’ateneo. Presenti venti consiglieri, la Giunta, molti sindaci, il deputato regionale, Carmelo Tumino, i segretari di CGIL, CISL e UIL, il presidente del Consorzio, i rappresentati della curia di Enna e i candidati a sindaco di Enna , Rino Agnello, Dante Ferrari e Giovanni Palermo, quest’ultimo in veste anche di consigliere.
Commenti
RSS
1234

Theme picker

«maggio 2005»
lunmarmergiovensabdom
2526272829301
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
303112345

Archivio

Seguici su YouTube

Seguici su Facebook