Convegno alla Kore.

Sabato 23 settembre, presso l’ università Kore, si terrà una convegno nazionale sul tema “Sviluppo alla luce del sole”, promosso dai soci dell’Agenzia: Asi, Provincia e Mip Engineering, con la collaborazione, tra gli altri, del Comune di Enna, il Comune di Padova, l’ateneo Kore, l’agenzia Apea.
Commenti

Agenzia provinciale per l'energia e l'ambiente. Due riunioni per rendere operativo l’organismo.

Si riunirà domani (giovedì), nella sala dell’Ente, al primo piano, presieduto dal presidente della Provincia, Cataldo Salerno, il consiglio di amministrazione dell’Agenzia provinciale per l’energia e l’ambiente.
Commenti

Troppi Masaniello sull’acqua. Alcuni politici siano più prudenti con le dichiarazioni.

Le vicende che riguardano l’Ato idrico sono lontane anni-luce da quelle dell’Ato rifiuti. In primo luogo, perché l’Ato idrico non è soltanto una società di proprietà pubblica, ma ha giuridicamente lo status di consorzio di tutti i Comuni della Provincia, governato direttamente dagli stessi Sindaci.
Commenti

Conferiti gli incarichi agli assessori. Pronto il progetto di ristrutturazione della struttura politico gestionale della Provincia.

l presidente Cataldo Salerno ha conferito stamani le deleghe agli assessori.
Commenti

A 19 svincolo autostradale di Enna direzione Palermo: il presidente Salerno chiede il ripristino della segnaletica.

l presidente della Provincia Cataldo Salerno ha inviato, stamani, una lettera alla direzione regionale dell’Anas, e per conoscenza al Prefetto e al Comandante della Polizia Stradale, con la quale invita e diffida l’Anas a ripristinare la segnaletica all’uscita di Enna dell’autostrada Palermo - Catania in direzione Palermo.
Commenti

Centro polifunzionale Archimede: pubblicati i bandi per l’assegnazione di sei incarichi professionali.

Commenti

Centro polifunzionale Archimede: pubblicati i bandi per l’assegnazione di sei incarichi professionali.

Commenti

Riqualificazione ed ambiente. Riunione in Provincia.

Domani pomeriggio (sabato) alle sedici e trenta il presidente della Provincia, Cataldo Salerno, su richiesta dell’assessore regionale alla Famiglia, Paolo Coljanni, ospiterà nella sala delle riunioni dell’Ente, la deputazione nazionale e regionale ennese e i sindaci di Enna, Aidone e Piazza Armerina.
Commenti
RSS
1234

Theme picker

«settembre 2006»
lunmarmergiovensabdom
28293031123
45678910
11121314151617
18192021222324
2526272829301
2345678

Archivio

Seguici su YouTube

Seguici su Facebook