Incontro tecnico sulla valorizzazione della produzione di zafferano.

L’assessore all’Agricoltura Cinzia Dell’Aera ha tenuto stamani presso la Camera di Commercio un incontro sulla commercializzazione e qualificazione dello zafferano coltivato nel territorio ennese e sulla complementarietà di tale coltivazione con la produzione del “Piacentino”.
Commenti

Potenziato l’ufficio relazioni con il pubblico.

n Call center attivo tutti i giorni dalla 9 alle 13 e dalle 15 alle 17 nei pomeriggi di lunedì e mercoledì è a disposizione dei cittadini per qualsiasi informazione sull’attività amministrativa dell’Ente.
Commenti

Incontro tecnico per la commercializzazione e la produzione dello zafferano. Camera di Commercio mercoledì 21 giugno, ore 9,30.

i terrà domani, mercoledì 21 giugno alle ore 9.30 presso la Camera di Commercio di Enna un incontro tecnico per la commercializzazione e la qualificazione dello zafferano coltivato nel territorio ennese.
Commenti

Ripresa attività politica. Salerno incontra i sindacati.

l presidente della provincia, Cataldo Salerno, ha incontrato ieri i segretari generali di Cgil, Cisl e Uil, rispettivamente Pagliaro, Aleo e Mudaro, per fare il punto sulla situazione economica alla ripresa dell’attività politica dopo le due campagne elettorali.
Commenti

Vertenze Azienda provinciale per il turismo. Il presidente Salerno esterna la sua preoccupazione ai sindacati.

Nel corso dell’incontro avvenuto ieri tra i rappresentanti delle tre organizzazioni sindacali di Cgil, Cisl e Uil, Pagliaro, Aleo e Mudaro, il presidente della Provincia, Cataldo Salerno, si è soffermato sulla questione che interessa i dipendenti dell’Azienda provinciale del Turismo.

Commenti

Ripresa attività politica. Salerno incontra i sindacati.

Il presidente della provincia, Cataldo Salerno, ha incontrato ieri i segretari generali di Cgil, Cisl e Uil, rispettivamente Pagliaro, Aleo e Mudaro, per fare il punto sulla situazione economica alla ripresa dell’attività politica dopo le due campagne elettorali.
Commenti

Al via due Progetti di Servizio Civile Nazionale.

La Provincia, avvia i progetti denominati “Villa Romana del Casale” e “ Morgantina”. Saranno impegnati complessivamente 24 giovani, 12 per ogni progetto, di età compresa dai 18 ai 28 anni.

Commenti

La Provincia realizza due Progetti di Servizio Civile Nazionale.

La Provincia, iscritta all’Albo provvisorio degli enti di Servizio Civile Nazionale, aderisce a due progetti denominati “Villa Romana del Casale” e “ Morgantina”.
Commenti
RSS
123

Theme picker

«giugno 2006»
lunmarmergiovensabdom
2930311234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293012
3456789

Archivio

Seguici su YouTube

Seguici su Facebook