Firma convenzione PUNTO d’Europa. Venerdì 27 febbraio ore 12. Aula magna istituto tecnico per ragionieri. Enna bassa

Venerdì mattina il presidente della Provincia, Cataldo Salerno, il prefetto, Maurizio Maccari e la presidente della casa d’Europa, Cettina Rosso, sigleranno un protocollo d’intesa relativo alla convenzione “Punto d’Europa”.
Commenti

Workshop itinerante sulla misura 2.03 del Por Sicilia. Cittadella Universitaria, mercoledì 25 febbraio ore 15.30

“InvestIncultura” è il tema del workshop che si terrà domani, mercoledì, 25 febbraio alle ore 15.30 presso la Cittadella Universitaria di Enna Bassa. Organizzato dall’assessorato regionale ai Beni culturali e alla Pubblica istruzione e dalla direzione generale ai Beni culturali e ambientali ed Educazione permanente, il seminario s’inquadra nell’ambito di una programmazione itinerante che vede coinvolte tutte e nove le province siciliane. Il tour è iniziato lo scorso 9 febbraio a Palermo e si concluderà giovedì a Ragusa.
Commenti

Firma del protocollo di intesa tra Provincia Regionale e Distretto militare di Catania. Mercoledì 25 febbraio ore 12. Sala riunioni Provincia

Mercoledì mattina, il presidente della Provincia, Cataldo Salerno e il comandante pro tempore del distretto militare di Catania, Stefano Durante, sigleranno il protocollo d’intesa per la realizzazione di un centro promozionale dell’Esercito.
Commenti

Riaperte al transito veicolare le strade provinciali n° 4 e 41

Il presidente della Provincia, Cataldo Salerno, ha firmato stamani, venerdì 20 febbraio, due ordinanze con le quali si riaprono al transito veicolare due arterie provinciali
Commenti

Archiviazione inchiesta sul vicepresidente dell’Ars, Mirello Crisafulli. Dichiarazione del presidente della Provincia

In merito alla notizia dell’archiviazione del caso Crisafulli, il presidente della Provincia, Cataldo Salerno fa presente: "Sono felice, ma non sorpreso
Commenti

Ato “ EnnaEuno”. Nuove tariffe sui rifiuti

L’Ato “EnnaEuno”, società per azini che si occuperà della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti in tutto il territorio ennese, compie un ulteriore passo in avanti. Nella sala stampa dell’Autodromo di Pergusa si è tenuto, ieri mattina, un importante incontro fra i dirigenti della società ed i responsabili degli uffici tributi dei 20 comuni della provincia di Enna e della Provincia Regionale di Enna per dibattere un tema fondamentale nella gestione operativa del servizio.
Commenti

Enna si candida a sede di ateneo. Conferenza stampa a palazzo dei Normanni

Questa mattina (mercoledì) è stata indetta una conferenza stampa dall’Ufficio Stampa dell’Ars per la presentazione del progetto del quarto ateneo siciliano a cui si candida il consorzio universitario ennese.
Commenti

Il vice presidente della Provincia, Nicola Gagliardi, riceve la Brigata meccanizzata Aosta

Questa mattina, il vice presidente della Provincia, Nicola Gagliardi, ha ricevuto il comandante del IV Genio Guastatore, tenente colonnello Luigi Masiello, accompagnato da una delegazione di militari. La Brigata si trova a Villarosa dal 26 gennaio scorso per fermarsi fino al 18 febbraio, nell’ambito dell’operazione battezzata “Euno 2004”.
Commenti
RSS
1234

Theme picker

«febbraio 2004»
lunmarmergiovensabdom
2627282930311
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
1234567

Archivio

Seguici su YouTube

Seguici su Facebook