Il Presidente riceve la delegazione di esperti cinesi

Il presidente della Provincia, Cataldo Salerno, ha ricevuto stamani, nella sala convegni dell’Ente, la delegazione cinese, guidata da Yao Hongjie, che da lunedì scorso, segue con grande interesse un corso teorico pratico di alta formazione professionale presso Università Kore e presso l’Istituto superiore di sistemi formativi di Enna, l’ISFAR.
Commenti

Bollette esose di N.U. Il presidente Salerno trova una soluzione e scrive all’assessore regionale

Sul caro bollette dei rifiuti scende in campo il presidente della Provincia, Cataldo Salerno, che trova una soluzione adeguata per fronteggiare i disagi dei cittadini cui sono state recapitate utenze dal costo raddoppiato. Il presidente prospetta la soluzione all’assessore regionale della Famiglia e delle Politiche Sociali, competente in materia, con una nota, indirizzatagli questa mattina.
Commenti

La delegazione cinese in visita al Presidente della Provincia. Giovedì 13 gennaio-ore 9

A chiusura della visita da parte delle delegazione cinese ad Enna, l’incontro domani (giovedì) con il presidente della Provincia, Cataldo Salerno che riceverà gli ospiti asiatici nel suo ufficio. Un intenso tour di visite e di approfondimenti sul territorio per i più grossi manager della Nazione che hanno mostrato vivo interesse e grande partecipazione soprattutto per quanto riguarda le tematiche legate all’economia e al mercato.
Commenti

Tasse sui rifiuti. Interviene il Presidente della Provincia Cataldo Salerno

“In merito alla determinazione delle tariffe per la rimozione e lo smaltimento dei rifiuti urbani in alcuni Comuni, tra i quali il Capoluogo, spiace constatare come anche in questa occasione i soliti ignoti abbiano scaricato tutte le responsabilità sulla Provincia. E’ il caso allora di chiarire alcuni punti".
Commenti

Vertenza lavoratori Multiservizi. Vertice, stamani, in Provincia. Le parti sociali raggiungono l’accordo

I 70 lavoratori della società mista Multiservizi, addetti alla vigilanza venatoria e alla manutenzione del verde, sospesi 3 giorni fa dall’attività, ritorneranno da subito a lavoro e troveranno nella prossima busta paga un aumento di circa 150 euro lordi mensili. E’ questo in sintesi l’accordo siglato, stamani, alla presenza del presidente della Provincia Cataldo Salerno, dalle 3 organizzazioni sindacali di categoria e dall’amministratore delegato dell’azienda.
Commenti
RSS
12

Theme picker

«gennaio 2005»
lunmarmergiovensabdom
272829303112
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31123456

Archivio

Seguici su YouTube

Seguici su Facebook