Emergenza coronavirus. Potenziata la rete telefonica cellulare all'Umberto Primo di Enna

A comunicarlo il Sindaco di Enna sulla sua pagina facebook


Oggi la TIM, su richiesta del Centro Operativo Comunale di protezione civile, ha installato un ripetitore mobile, presso l’Ospedale “Umberto I” di Enna che consentirà la copertura della rete telefonica cellulare dell’intera struttura del nosocomio ennese, agevolando, prioritariamente, i contatti telefonici tra ricoverati, personale medico e paramedico e familiari. A comunicarlo sui social è direttamente il sindaco di Enna Maurizio Dipietro. "La TIM, inoltre, afferma il primo cittadino- potenzierà il segnale di copertura di telefonia mobile nell’intero abitato di Enna. Il primo cittadino ringrazia pubblicamente a nome della cittadinanza ennese, l’Ingegnere Campo della TIM ed il suo staff per l’immediata e solerte ottemperanza alla richiesta avanzata dal COC appena ieri. Inoltre, - scrive il sindaco- rivolgo  un grazie al gratuito apporto dell’impresa edile Gaetano Di Mattia, a cui vanno i sentiti ringraziamenti dell’amministrazione comunale, sono in corso di installazione i pannelli di separazione dei percorsi di accesso al pronto soccorso tra quello destinato ai pazienti Covid e quello ai pazienti convenzionali". 

Print
Commenti

Theme picker


Ultime notizie

«giugno 2026»
lunmarmergiovensabdom
25262728293031
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293012345

Archivio

Seguici su YouTube

Seguici su Facebook