Servizio di Segretariato Sociale in favore dei non vedenti ed ipovedenti residenti nella territorio ennese per l’anno 2006

Previsto per tutto il 2006 il servizio sociale, destinato ai non vedenti e agli ipovedenti che risiedono nel territorio ennese. L’obiettivo, fa sapere l’assessore alle politiche sociali, Maurizio Campisi, mira a “soddisfare le esigenze della categoria e consentire di acquisire maggiore autonomia, riducendo i condizionamenti e gli ostacoli che l’handicap comporta”.
24 gen 2006

Laurea per giornalisti e pubblicisti. L’università Kore sigla la convenzione con l’Ordine nazionale

L'Università di Enna è entrata a far parte del pool di atenei nei quali potranno laurearsi i giornalisti professionisti e i pubblicisti che abbiano maturato competenze professionali riconoscibili come crediti formativi universitari. Lo stabilisce un'apposita convenzione sottoscritta a Roma dal presidente dell'Università di Enna, Cataldo Salerno, con il presidente dell'Ordine nazionale dei giornalisti, Lorenzo Del Boca.
28 ott 2005

Finanziamento per attività rieducativo- didattiche in orario extrascolastico in favore di non vedenti

Siglata nei giorni scorsi la convenzione tra la Provincia, con il VII settore e l’Unione provinciale ciechi per la gestione di attività rieducative e didattiche, integrative e domiciliari, in orario extrascolastico. I beneficiari saranno 20 studenti non vedenti che frequentano per quest’anno curriculare le scuole di ogni ordine e grado del territorio ennese e gli universitari iscritti nei corsi di laurea dell’ accademico 2005/06.
12 ott 2005

Riserve Naturali: stipulata, stamani, la convenzione tra Provincia Regionale e Azienda Foreste Demaniali

Migliorare la qualità e la fruibilità delle aree protette in provincia di Enna. E’questo l’obiettivo della convenzione stipulata stamani, negli uffici dell’Ente tra l’assessore provinciale al Territorio, Parchi e Riserve, Salvatore Termine e il dirigente dell’Azienda Foreste Demaniali, Nunzio Caruso.
25 feb 2005

Siglata la convenzione per non vedenti

Siglata la convenzione del servizio di segretariato sociale per non vedenti e ipovedenti. Il documento, che avrà la durata di un anno, è stato sottoscritto dal dirigente del VII Settore dell’Ente, Giuseppa Gatto e del legale rappresentante dell’U.I.C. (Unione italiana ciechi) sezione di Enna.
17 gen 2005
RSS

Theme picker

«dicembre 2025»
lunmarmergiovensabdom
24252627282930
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930311234