lunedì 25 agosto 2008

Cala il sipario sulle Olimpiadi. L’assessore allo Sport, Fabrizio Tudisco, si congratula con il presidente del comitato olimpico nazionale Gianni Petrucci

L’assessore allo Sport, Fabrizio Tudisco ha inviato stamani un telegramma al presidente del Comitato olimpico nazionale Gianni Petrucci per esprimere le congratulazioni sue personali e dei movimenti sportivi provinciali per i risultati ottenuti dagli atleti italiani alle Olimpiadi di Pechino, che si sono conclusi ieri pomeriggio, con l’inattesa medaglia d’oro nella box vinta da Roberto Cammarelle. “Le affermazioni degli atleti italiani che hanno mostrato soprattutto negli sport minori grande determinazione e grinta riuscendo a conquistare il podio più alto - dichiara l’esponente della Giunta Monaco - costituiscono uno stimolo forte per le nuove generazioni di sportivi. Ci hanno emozionato quegli atleti che impegnati in discipline non molto ambite e poco praticate, come la lotta greco romana, la marcia, il canottaggio, la scherma hanno dato prova della loro forza, della loro tenacia e della competizione leale, valori questi che incarnano il significato più alto dello sport. Mi auguro che anche in provincia di Enna si possano avviare queste discipline per offrire alle giovani generazioni una occasione nuova di esprimersi e di affermarsi”.

L’ufficio Stampa
Rossella Inveninato




Print
Commenti

Theme picker

«giugno 2026»
lunmarmergiovensabdom
25262728293031
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293012345