La Provincia, Lavoro

Nel sito Eurodesk segnalate opportunità di lavoro nel digitale

La società Bending Spoons mette a disposizione 50 posti di lavoro a Milano

Bending Spoons, società italiana che si occupa di sviluppare e commercializzare applicazioni digitali, è alla ricerca di 50 nuove risorse. Le assunzioni saranno effettuate presso la sede della società situata a Milano. 

Le selezioni sono già aperte e sono rivolte a vari profili, tra cui informatici e professionisti della comunicazione web. La campagna di recruiting è rivolta a candidati anche senza esperienza.

Le opportunità di lavoro in Bending Spoons sono rivolte a figure quali Copywriter, QA Tester, Ingegneri del software e Content Editor. Si cercano anche giovani da inserire in stage.

Nello specifico le posizioni aperte al momento per lavorare a Milano presso il Gruppo sono le seguenti:
Software Engineer Internship;
Software Engineer Mobile;
Senior Software Engineer Mobile;
Software Engineer Tools & Infrastructure;
Senior Software Engineer Tools & Infrastructure;
QA Analyst;
Stage QA;
Big Data Analyst;
Backend Engineer;
Data Engineer;
iOS Engineer;
Lead QA Tester;
Legal Counsel;
Content Creator con conoscenza della lingua inglese o tedesca;
Machine Learning Engineer;
Recruiter Internship.
Per candidarsi non occorre aver maturato esperienza pregressa nei ruoli ricercati. Agli interessati sono richieste soprattutto motivazione e interesse per il tipo di mansione e di settore.
Per candidarsi alle offerte di lavoro Bending Spoons è necessario visitare la pagina dedicata alla ricerca di personale (Careers) del Gruppo. Una volta aperta occorre cliccare su ‘See Jobs & Apply’, per prendere visione delle selezioni in corso per le assunzioni Bending Spoons, scegliere la posizione desiderata e compilare il form di candidatura, allegando una lettera motivazionale e il proprio CV.

Per maggiori informazioni cliccare nel link di Eurodesk antenna Enna