masal oku
it-ITfr-FRde-DEen-USes-ES

rassegna 28 settembre 2013

Niente bonifico da parte di alcuni comuni, rinviata la riunione per la nascita delle SRR. Il centro Sicilia resti omogeneo.Edilizia, crollo degli appalti la Sp4 diventa gara per tutti. Piacentino ennese formaggio antico alla conquista dei mercati moderni.

Commenti

rassegna 27 bis settembre 2013

Svuota Province, falsa partenza.

Commenti

rassegna 27 settembre 2013

Ato idrico caccamo riconfermato alla guida. Per l'adesione alla nuova Srr arriva il commissario regionale. Dalla Regione arrivano 60 milioni per comuni, province e forestali.

Commenti

rassegna 26 settembre 2013

Nuove quote SRR:alla fine è si. Ato idrico commissari riconfermati. Viabilità interna verifica in vista dei mesi estivi . Crocetta pronto a riaprire il dialogo con il Pd

Commenti

rassegna 24 settembre 2013

Provincia ecco i motivi per non cancellarla. Stop alle liti il territorio muore. Il Pd toglie il sostegno a Crocetta. Ultimo giorno per pianificare la futura SRR

Commenti

rassegna 21 settembre 2013

Emergenza aule ce se sono di meno , studenti ristretti. Vantaggi della statalizzazione del liceo.Con la soppressione dell'Ap si volta pagine.

Commenti

rassegna 20 settembre 2013

Per i lavoratori Ap c'è la nebbia. Ultimatum per le SRR già pronti i commissari. In cerca di 2 mln di euro per i depuratori. Un piano per salvare il carcere di Nicosia.Scavi a krastu partita la nuova campagna.

Commenti

rassegna 19 settembre 2013

Province c'è il rischio di riformare solo i nomi.Manovra da 70 miliardi per Comuni e Province. I rifiuti ai liberi consorzi di comuni.

Commenti

rassegna 18 settembre 2013

Disagi al "Colajanni". Il dirigente presto una soluzione. Tirocini formativi in azienda incontro per i giovani disoccupati.Arriva un superliquidatore per chiudere l'era degli Ato.

Commenti

rassegna 17 settembre 2013

Inizio nuvoloso dell'anno scolastico. Mancano le classi nel liceo Colajanni. Tribunale avviato il trasferimento dei fascicoli.

Commenti
RSS
123

Seguici su YouTube

Seguici su Facebook

Seguici su Google+