Reddito minimo di inserimento. Il presidente Salerno convoca i sindaci venerdì 25 luglio.

Il presidente della Provincia, Cataldo Salerno, ha indetto una riunione, venerdì p.v., a cui sono stati invitati i sindaci del territorio.
Commenti

Consegna lauree ingegneria ambientale.

Momenti di commozione hanno contraddistinto la cerimonia di consegna dei diplomi di laurea in ingegneria ambientale, che si è svolta questa mattina all’auditorium del Ceu di Enna Bassa.
Commenti

Commissioni consiliari: Nominati i presidenti e i loro vice.

Si sono insediate ufficialmente, ieri mattina, (martedì 22 luglio) le cinque commissioni consiliari, nominate all’unanimità dal Consiglio Provinciale nella prima seduta del 16 luglio scorso.
Commenti

Il procuratore Cardinale ricambia la visita al presidente Salerno.

Questa mattina il procuratore della Repubblica, Salvatore Cardinale, si è recato negli uffici del presidente della Provincia, Cataldo Salerno, per ricambiare la vista del capo dell’Amministrazione
Commenti

La Provincia Regionale ha avuto finanziato, nell’ambito del programma Comunitario Leonardo da Vinci, il progetto “Eurojob lavorare in Europa”.

Commenti

Il presidente Salerno invitato a Bologna per spiegare “come si fa e come si vince una campagna elettorale”.

Il risultato elettorale del Centro-Sinistra in provincia di Enna – dove Cataldo Salerno ha vinto al primo turno con il 60% dei voti - è diventato oggetto di studio e di interesse scientifico da parte di politologi, psicologi, economisti, sociologi, amministratori locali di aree del Paese molto diverse dalla nostra.
Commenti

Consorzio per l'università "Kore" di Enna. Imminente nomina del presidente del consorzio.

Il presidente della Provincia, Cataldo Salerno, in risposta all’interrogazione presentata dal consigliere di Alleanza nazionale, Massimo Greco, sulla mancata nomina del consiglio di Amministrazione e del Presidente del Ceu fa presente quanto segue
Commenti

Valutati i risultati del progetto “ Essere donna un’impresa”. Commissione provinciale Pari Opportunità. Assegnate le cariche di presidente e vice.

L’assessore provinciale alle Pari Opportunità Cinzia Dell’Aera, ha esaminato, assieme ai soggetti promotori, i risultati del progetto “Essere donna un’impresa”, avviato lo scorso anno e che si avvia a concludere la sua prima fase.
Commenti
RSS
123

Theme picker

«luglio 2003»
lunmarmergiovensabdom
30123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031123
45678910

Archivio

Seguici su YouTube

Seguici su Facebook