AUMENTI TARIFFE ENEL E SICILIANA GAS. Dichiarazione del presidente della Provincia

Il presidente della Provincia, Cataldo Salerno, a proposito del caro bollette di Enel e Siciliana Gas fa presente "Mentre si registra un grande protagonismo, anche di alcuni movimenti di cittadini in buona fede, contro le tariffe praticate dai Comuni, nulla viene detto a proposito degli aumenti delle tariffe energetiche praticate dall'Enel, dalla Siciliana Gas e dai petrolieri".
Commenti

Consiglio provinciale del 20 Aprile 2005

Alla presenza di 19 consiglieri il presidente del Consiglio, Elio Galvagno, ha aperto la seduta, esprimendo parole di rammarico per la perdita di papa Giovanni Paolo II, augurando al nuovo pontefice Benedetto XVI di essere una valida guida per il popolo cattolico, in maggioranza nel Paese.
Commenti

Vertenza Forestali: vertice in Provincia. Decisa una manifestazione regionale il prossimo 4 maggio

Manifesteranno il prossimo 4 maggio a Palermo per rivendicare il posto di lavoro, seppur precario e per avere riconosciuti diritti contrattuali negati. Per i 4000 lavoratori forestali la vertenza e il confronto si sposta, così, nella sede giuridicamente più opportuna, il Governo Siciliano, dal quale si attendono risposte concrete.
Commenti

Campagna antincendi 2005. La Provincia Regionale avvia il piano di prevenzione in tutto il territorio.

L’ufficio provinciale di Protezione Civile è, già, a lavoro per avviare il piano di prevenzione antincendi che riguarderà tutto il territorio provinciale. Operativo a partire dal prossimo mese di maggio e fino ad ottobre.
Commenti

Piano Territoriale Provinciale: tavolo tecnico mercoledì, 27 aprile, alle ore 10.00 nei locali dell’Ente con i rappresentanti del mondo sindacale, produttivo ed industriale del territorio

Il progetto di massima del Piano Territoriale Provinciale, redatto dalla Provincia Regionale, sarà presentato, mercoledì 27 aprile, presso la sala convegni dell’Ente, ai rappresentanti delle forze sindacali, produttive e industriali del territorio.
Commenti

La Provincia Regionale presente alla fiera nazionale di Riva del Garda, dal 13 al 15 maggio. L’assessore all’Agricoltura, Cinzia Dell’Aera, incontra il settore agriturismo e gli operatori turistici

All’appuntamento annuale riservato all’agriturismo, al turismo rurale ed enogastronomico, che si terrà a Riva del Garda a partire dal prossimo 13 maggio, sarà presente, quest’anno la Provincia Regionale di Enna. Una partecipazione fortemente sostenuta dall’assessore all’Agricoltura Cinzia Dell’Aera, da tempo impegnata in una politica finalizzata a creare nuovo sviluppo.
Commenti

Si dimette l’assessore provinciale Rino Agnello

Con una lettera inviata al presidente della Provincia, Cataldo Salerno, l’assessore alla Solidarietà Sociale, Rino Agnello, ha rassegnato, ieri mattina le dimissioni, in vista della competizione elettorale per il rinnovo del consiglio comunale di Enna che lo vede candidato alla poltrona di Sindaco, nella coalizione del centrosinistra.
Commenti

Studenti di Giornalismo stagisti all’Ufficio Stampa della Provincia

“Giornalisti non si nasce, ma si diventa. L’Ufficio Stampa della Provincia, la palestra ideale in cui allenarsi.“ Michela Zingone, Mirella Lo Giudice, Fabrizio Nocilla e Matteo Giusti (nella foto) sono stati i primi quattro laureandi in Giornalismo per uffici stampa dell’università “Kore” di Enna ad inaugurare l’esperienza del tirocinio formativo alla Provincia.
Commenti
RSS
1234

Theme picker

«aprile 2005»
lunmarmergiovensabdom
28293031123
45678910
11121314151617
18192021222324
2526272829301
2345678

Archivio

Seguici su YouTube

Seguici su Facebook