Medial 27/29 febbraio - Fiera del Mediterraneo Palermo. La Provincia Regionale partecipa con 13 ditte alla fiera agroalimentare

E’ stata inaugurata ieri alla fiera del Mediterraneo, Medial, alla quale partecipa quest’anno anche la Provincia Regionale con uno stand che ospita 13 ditte del settore. Il servizio promozione e sostegno all’agricoltura, che fa capo al quarto settore dell’Ente, ha curato l’allestimento degli spazi espositivi, mirando, soprattutto, alla qualità dei prodotti. Novità di questa edizione è il lancio dei consorzi “Sicilia in campagna" e di “Carne sotto le stelle”.
Commenti

Credito Sportivo: annunciata l’attivazione di uno sportello informativo.

Il Credito Sportivo aprirà, presso la sede provinciale del Coni di Enna, uno sportello informativo che presterà assistenza agli enti locali e alle associazioni che vorranno contrarre mutui per la realizzazione o ristrutturazione d’impianti sportivi.
Commenti

Pubblicato il bando per le supplenze temporanee annuali o fino al termine delle attività didattiche nei licei linguistici provinciali di Enna e Agira. Triennio 2003 al 2006.

E’ stato pubblicato, con decorrenza odierna, il bando per le supplenze nei linguistici “Abramo Lincoln ” di Enna e “Martin Luter King” di Agira. Il bando scade il 31 marzo prossimo, ultima giornata per la presentazione delle domande.
Commenti

Consiglio provinciale del 28 febbraio, all’oggetto “ Esame situazione canoni Iacp”

L’unico punto all’ordine del giorno scaturisce da un’iniziativa, a cura del Sunia, sindacato inquilini, con il suo rappresentante, Luigi Scavuzzo, e della commissione dei capigruppo, riunitasi alcuni giorni addietro. La questione interessa gli inquilini degli alloggi I.A.C.P. (istituto autonomo case popolari) dell’ennese, raggiunti da ingiunzioni di pagamento per presunti arretrati, così come prevedono alcuni decreti assessoriali che hanno modificato i canoni di locazione, adeguandoli a quanto stabilito dal CIPE, comitato interministeriale programmazione economica. “
Commenti

Consiglio provinciale del 26.2.2003.

Alla presenza di venti consiglieri, il presidente, Salvatore Bevilacqua ha aperto i lavori del Consiglio provinciale, riunitosi ieri, 26 febbraio, in seconda convocazione. Dopo la lettura e l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti, il dibattito si è incentrato sugli argomenti, oggetto delle interpellanze e delle interrogazioni alle quali ha risposto il presidente della Provincia, Elio Galvagno, presente, assieme all’assessore Ethel Consiglio, in rappresentanza dell’Amministrazione. All’interpellanza, presentata dal consigliere, Massimo Greco sulla richiesta di mobilità, non accolta, del personale LSU con la qualifica di archivista presso il Consorzio Universitario ennese, il capo dell’Amministrazione ha risposto assicurando che sarà accettata in un secondo momento.
Commenti

Viabilità: consegnati i lavori di manutenzione ordinaria per le strade del versante Nord della provincia.

Sono stati consegnati i lavori per la manutenzione ordinaria della rete viaria del versante Nord della provincia. E’ stata la ditta Leisa Nunzio di Leonforte ad aggiudicarsi la gara, per un importo complessivo di circa 150 mila euro. Il progetto prevede la realizzazione di una serie di interventi ordinari che si sono resi necessari a causa del maltempo, che in questi mesi ha duramente colpito la zona Nord del territorio, provocando disagi alla circolazione.
Commenti

Il presidente Galvagno riceve il vescovo di Piazza Armerina, monsignor Michele Pennisi.

Questa mattina il presidente della Provincia, Elio Galvagno, ha ricevuto, nel suo ufficio, il vescovo della diocesi di Piazza Armerina, monsignor Michele Pennisi. Un incontro informale, come ha tenuto a precisare il capo della Curia, in visita, per la prima volta, nel palazzo della Provincia.
Commenti

Cooperazione: la V° Commissione consiliare incontra i responsabili del settore.

Un regolamento dell’Ente per la concessione di contributi a favore del settore della cooperazione. E’ stata questa la proposta avanzata dai rappresentanti del settore alla V° Commissione consiliare, nel corso di un incontro tenutosi nei giorni scorsi presso i locali della Provincia.
Commenti
RSS
1234

Theme picker

«febbraio 2003»
lunmarmergiovensabdom
272829303112
3456789
10111213141516
17181920212223
242526272812
3456789

Archivio

Seguici su YouTube

Seguici su Facebook