A 19 svincolo autostradale di Enna direzione Palermo: il presidente Salerno chiede il ripristino della segnaletica.

l presidente della Provincia Cataldo Salerno ha inviato, stamani, una lettera alla direzione regionale dell’Anas, e per conoscenza al Prefetto e al Comandante della Polizia Stradale, con la quale invita e diffida l’Anas a ripristinare la segnaletica all’uscita di Enna dell’autostrada Palermo - Catania in direzione Palermo.
Commenti

Centro polifunzionale Archimede: pubblicati i bandi per l’assegnazione di sei incarichi professionali.

Commenti

Centro polifunzionale Archimede: pubblicati i bandi per l’assegnazione di sei incarichi professionali.

Commenti

Riqualificazione ed ambiente. Riunione in Provincia.

Domani pomeriggio (sabato) alle sedici e trenta il presidente della Provincia, Cataldo Salerno, su richiesta dell’assessore regionale alla Famiglia, Paolo Coljanni, ospiterà nella sala delle riunioni dell’Ente, la deputazione nazionale e regionale ennese e i sindaci di Enna, Aidone e Piazza Armerina.
Commenti

nizio del nuovo anno scolastico. I saluti dell’assessore provinciale Giovanni Composto.

Lunedì prossimo suonerà la campanella in tutte le scuole della provincia di ogni ordine e grado.
Commenti

Slow food . Al via le selezioni per l’adesione delle aziende ennesi. Il termine scade il 21 settembre.

La Provincia Regionale assieme a Slow Food organizzano il prossimo 27 settembre presso l’azienda agrituristica “Borgo Favara” in c/da Favara, S.P. 18 (Agira-Nicosia), un panel test dei prodotti agroalimentari tipici provinciali.
Commenti

Boom di iscrizioni al liceo classico di Enna: l’assessore autorizza l’utilizzo di due aule nella sede storica dell’istituto.

er far fronte all’incremento del numero degli iscritti registrato quest’anno dal liceo Classico di Enna, l’assessore provinciale alla Pubblica Istruzione e all’Edilizia scolastica, Giovanni Composto ha autorizzato l’uso di due aule nella sede storica dell’istituto.
Commenti

Enna Emersione. Giovedì 14 settembre alle ore 11.00 conferenza stampa alla Provincia di Enna per la presentazione del progetto.

Il lavoro cambia colore”. E’ lo slogan scelto dai partner del progetto sull’emersione del lavoro irregolare in provincia di Enna che verrà presentato alla stampa giovedì prossimo alla sala convegni della Provincia di Enna.
Commenti
RSS
Primo34568101112Ultimo

Theme picker

«aprile 2024»
lunmarmergiovensabdom
25262728293031
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293012345

Archivio

Seguici su YouTube

Seguici su Facebook