Campus e Palazzetto dello sport di Enna Bassa: conferenza di servizi presieduta dal presidente Cataldo Salerno.

La realizzazione del Campus, che ospiterà prossimamente il Quarto Ateneo della Sicilia, e del Palazzetto dello Sport di Enna Bassa. Sono stati questi gli argomenti discussi e dibattuti nel corso della conferenza dei servizi tra Provincia Regionale, Comune capoluogo, Coni e Consorzio Universitario ennese, tenutasi nei giorni scorsi nella sala riunioni dell’Ente, convocata dal presidente della Provincia Regionale, Cataldo Salerno.
Commenti

Tagli della Regione alle province di Enna e Caltanissetta. Appello del presidente della Provincia, Cataldo Salerno, al governatore di Sicilia, Salvatore Cuffaro

presidente della Provincia, Cataldo Salerno, a seguito della decisone da parte della Conferenza regione-autonomia locali di ridurre drasticamente i tagli alle province di Enna e Caltanissetta fa presente “La decisione della Conferenza Regione-Autonomie locali - con la quale e' stato stabilito con voti a maggioranza (forse per la prima volta nella sua storia) di ridurre i trasferimenti alle province di Enna e Caltanissetta per il 2003
Commenti

Vendita di immobili. Martedì 11 novembre, negli uffici dell’Ente, alle ore 9.30, primo esperimento di gara.

Martedì, 11 novembre, alle ore 9.30, negli uffici del IX° settore della Provincia Regionale, alla presenza della dirigente, Antonella Buscemi e di due testimoni, avrà inizio il primo esperimento di gara per la vendita, mediante asta pubblica di 4 immobili di proprietà dell’Ente.
Commenti

Progressione verticale: 22 dipendenti provinciali vincitori delle selezioni interne, hanno firmato i contratti individuali.

I 22 dipendenti provinciali, vincitori delle selezioni interne per la progressione verticale, hanno firmato, nei giorni scorsi, il contratto individuale di lavoro, alla presenza del dirigente del II° settore dell’Ente Ignazio Merlisenna.
Commenti

Seminario sul tema “Il nuovo testo unico sulle espropriazioni”. Sala consiliare 6 e 7 novembre, ore 9.00.

“Il nuovo testo unico sulle espropriazioni e la sua applicabilità agli enti locali siciliani”.
Commenti

Associazione antiracket. Firma della convenzione. Sala Cerere.7.11.2003.

Venerdì 7 novembre alle ore 17.00 presso la sala Cerere, il presidente dell’associazione antiracket e antiusura della provincia di Enna, Michele Galvagno, ed il presidente della fondazione “padre Pino Pugliesi” di Messina, padre Nino Cominiti, sigleranno la convenzione di collaborazione che prevede una serie di misure di intervento a favore delle vittime dell’usura e delle loro famiglie.
Commenti

L’assessore provinciale alla Solidarietà Sociale Rino Agnello, presiede un tavolo tecnico per prevenire e contrastare i reati sessuali a danno dei minori.

Con decreto a firma dell’assessore “Alla Famiglia, alle Politiche sociali e alle Autonomie locali”, emanato il 1 settembre del 2003, la Regione siciliana ha destinato alla Provincia Regionale di Enna circa 58 mila euro per finanziare la realizzazione di progetti mirati a prevenire e a contrastare i reati di natura sessuale perpetuati a danno dei minori.
Commenti

Consegna lavori della campagna di scavi a Morgantina.

Con una cerimonia ufficiale, il presidente della Provincia, Cataldo Salerno, accompagnato dall’assessore provinciale alle Aree Archeologiche Gaetano Adamo, ha consegnato, ieri pomeriggio (lunedì) alla ditta Edil.Co di Cerami i lavori della campagna di scavi, nell’ambito dei finanziamenti del Pit 11, denominato “Enna turismo: tra archeologia e natura,” che prevede una spesa di circa un milione di Euro.
Commenti
RSS
Primo2345791011Ultimo

Theme picker

«aprile 2024»
lunmarmergiovensabdom
25262728293031
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293012345

Archivio

Seguici su YouTube

Seguici su Facebook