nizio del nuovo anno scolastico. I saluti dell’assessore provinciale Giovanni Composto.

Lunedì prossimo suonerà la campanella in tutte le scuole della provincia di ogni ordine e grado.
Commenti

Slow food . Al via le selezioni per l’adesione delle aziende ennesi. Il termine scade il 21 settembre.

La Provincia Regionale assieme a Slow Food organizzano il prossimo 27 settembre presso l’azienda agrituristica “Borgo Favara” in c/da Favara, S.P. 18 (Agira-Nicosia), un panel test dei prodotti agroalimentari tipici provinciali.
Commenti

Boom di iscrizioni al liceo classico di Enna: l’assessore autorizza l’utilizzo di due aule nella sede storica dell’istituto.

er far fronte all’incremento del numero degli iscritti registrato quest’anno dal liceo Classico di Enna, l’assessore provinciale alla Pubblica Istruzione e all’Edilizia scolastica, Giovanni Composto ha autorizzato l’uso di due aule nella sede storica dell’istituto.
Commenti

Enna Emersione. Giovedì 14 settembre alle ore 11.00 conferenza stampa alla Provincia di Enna per la presentazione del progetto.

Il lavoro cambia colore”. E’ lo slogan scelto dai partner del progetto sull’emersione del lavoro irregolare in provincia di Enna che verrà presentato alla stampa giovedì prossimo alla sala convegni della Provincia di Enna.
Commenti

Ato idrico. Il presidente Salerno incontra i sindacati.

Riunione, questa mattina alla Provincia tra il presidente, Cataldo Salerno, nella qualità di presidente di Ato idrico, e i rappresentanti provinciali di Cgil, Cisl e Uil, Michele Pagliaro, Tommaso Guarino e Vincenzo Mudaro, alla presenza del presidente di Acqua Enna, Franz Bruno, del direttore generale dell’organismo, Serafino Cocuzza e del rappresentante di Acqua Enna, Salvatore Pellerone.
Commenti

Parco tematico Regalbuto. Il presidente Salerno ed il sindaco Scornavacche soddisfatti delle decisione del Governo Cuffaro.

“La notizia di oggi è che il parco si fa.” La prima dichiarazione immediata da parte del presidente della Provincia, Cataldo Salerno, è positiva nei confronti del Governo della Regione Sicilia.
Commenti

Il presidente della Provincia, Cataldo Salerno, risponde on line.

ennesi@provincia.enna.it E’ questo l’indirizzo e-mail al quale i cittadini, d’ora in poi, potranno inviare, comodamente da casa loro, qualsiasi richiesta, suggerimento e chiarimento direttamente al presidente della Provincia, Cataldo Salerno.
Commenti

Finanziati dal Por Sicilia somme destinate ad artigiani che assumono manodopera.

Nell’ambito di Agenda 2000, attraverso il Por Sicilia, misura 4.5, la Provincia ha fatto richiesta di finanziamento per sostenere le attività produttive private.
Commenti
RSS
1234

Theme picker

«settembre 2006»
lunmarmergiovensabdom
28293031123
45678910
11121314151617
18192021222324
2526272829301
2345678

Archivio

Seguici su YouTube

Seguici su Facebook