masal oku
it-ITfr-FRde-DEen-USes-ES

Consegnati i lavori di completamento degli scavi archeologici riguardante l’area dell’abitato medievale all’interno del complesso della Villa Romana del Casale.

Ripartano gli scavi nell’area della Villa Romana del Casale. Sono stati consegnati alla ditta ISA Restauri e Costruzioni S.R.L. di Mistretta i lavori per il completamento degli scavi archeologici nell’area dell’abitato medievale presente nel complesso archeologico della Villa Romana. La ditta si è aggiudicata i lavori con un ribasso del 26 per cento sull’importo a base di gara di 205 mila euro.
Commenti

rassegna stampa del 18 aprile 2013

viabilità

Commenti

A rischio i fondi ex Fas per la Nord Sud: dichiarazione congiunta del presidente della Provincia, Giuseppe Monaco e dell’assessore alla Programmazione, Salvatore Zinna.

“Da fonti non ancora ufficiali ma attendibili si apprende che nella trattativa intercorsa nei giorni scorsi tra Regione Sicilia e il Governo Nazionale si è deciso di rimodulare ulteriormente l'ex FAS SICILIA 2007/2013 con una diversa destinazione delle risorse già' previste per i lotti riferiti al percorso Nicosia-Leonforte del nuovo itinerario Nord-sud Stefano di Camastra-Gela.
Commenti

Consiglio provinciale lunedì 22 aprile. Sono 14 i punti all’ordine del giorno.

Sono 14 gli argomenti all’esame del Consiglio provinciale convocato per lunedì 22 aprile alle 16. Il consesso dovrà decidere oltre che su sette debiti fuori bilancio anche sulla conferma di adesione alla società consortile Gal Rocca di Cerere.
Commenti

Apposta la firma digitale al primo contratto elettronico.

Il contratto cartaceo, con in sé montagne di fogli siglati e controfirmati ad uno ad uno dai contraenti va in soffitta, al suo posto nell’era della digitalizzazione irrompe il contratto elettronico con firma digitale.
Commenti

Inquinamento atmosferico all’esame della II commissione.

Il presidente della II commissione, il socialista Salvatore Miroddi, ha accolto la proposta del consigliere Giuseppe Regalbuto che lo invita ad affrontare nella prossima seduta la questione relativa al monitoraggio dell’aria in provincia di Enna . Come si evince da una relazione curata da Enna Ambiente datata 8 luglio 1997, l’unica esistente risalente a ben 16 anni fa.
Commenti

Abolizione Province. Assemblea del personale indetta dalla CISL FP di Enna, Agrigento e Caltanissetta,

Un’assemblea del personale, estesa al Presidente della Provincia, del Consiglio Provinciale e alla deputazione regionale alla luce della nuovo disegno di legge che abolisce le Province e istituisce i liberi consorzi, è stata indetta dalla segreteria generale e aziendale e dalle RSU della Cisl per venerdì prossimo 12 aprile alle ore 12:00, nella sala consiliare dell’Ente
Commenti
RSS
123

Archivio

Seguici su YouTube

Seguici su Facebook

Seguici su Google+