Il presidente Salerno scrive al sindaco Ardica per intitolare una strada a Emanuele Fonte

Una lettera, a firma del presidente della Provincia, Cataldo Salerno, è stata inviata ieri mattina al sindaco del capoluogo, Rino Ardica. Oggetto della missiva la richiesta di intitolazione di una strada al giornalista ennese del quotidiano “La Sicilia”, Emanuele Fonte, recentemente scomparso, capostipite della categoria
Commenti

Autoporto: delegazione ennese ha incontrato l’assessore regionale ai Trasporti

Si è tenuto questa mattina, lunedì 19 gennaio, presso l'assessorato regionale ai Trasporti il previsto incontro tra la delegazione ennese e l'assessore Francesco Cascio sulla questione relativa alla ventilata esclusione del nodo di Enna dal piano regionale degli Autoporti.
Commenti

Lavori sull’autostrada Palermo-Catania: interviene il presidente della Provincia Cataldo Salerno

Il presidente della Provincia, Cataldo Salerno, esprime il proprio compiacimento per l’avvio dei lavori di collocazione di nuovi guard-rail sull’autostrada Palermo-Catania.
Commenti

Vertenza Tecnojacket: il presidente Cataldo Salerno ha convocato per domani mattina, un vertice nei locali dell’Ente

Il presidente della Provincia Cataldo Salerno ha convocato per domani mattina, mercoledì 20 gennaio, una riunione urgente per l’esame della gravissima situazione determinatasi nella fabbrica Tecnojacket di Regalbuto. Come è noto, la proprietà della fabbrica, che realizza attrezzature per le attività subacquee, ha deciso di licenziare tutti i 45 dipendenti dichiarando di non riuscire più a sostenere i costi di produzione.
Commenti

Leader Plus. Le due società consortili del territorio hanno presentato i progetti per accedere ai finanziamenti europei

Le due società consortili “Gal terra del Sole” e “Gal Rocca di Cerere” hanno presentato i progetti per concorrere alle misure finanziarie previste dal bando europeo “Leader Plus”.
Commenti

Ente Biennale di Archeologia. Realizzato un calendario sul patrimonio archeologico ennese

Per il secondo anno consecutivo il consorzio “Ente Biennale di archeologia” ha ideato e realizzato il calendario per il 2004 ispirato al patrimonio archeologico della Sicilia e in particolare del territorio ennese.
Commenti

Progetto Eurodesk. Siglato il protocollo d’intesa

La Provincia Regionale di Enna ha sottoscritto, nei giorni scorsi, un protocollo d’intesa con l’associazione Eurodesk Italy e ha deliberato l’adesione al progetto “Eurodesk“. E’ una rete europea che ha lo scopo di informare i giovani e gli operatori sulle opportunità, sui programmi e sulle iniziative promosse dalle istituzioni comunitarie nei settori della cultura, della formazione, del lavoro, della mobilità e del volontariato.
Commenti

Stazione di Catenanuova. Interviene il presidente Cataldo Salerno.

In merito all’eliminazione dei servizi nella stazione ferroviaria di Catenanuova interviene il presidente della Provincia Cataldo Salerno che dichiara quanto segue: “La soppressione dei servizi nella stazione di Catenanuova rappresenta l'ultimo atto in ordine di tempo di una politica dissennata e neocoloniale che le Ferrovie Italiane e la Rete Ferroviaria stanno adottando nei confronti del nostro territorio.
Commenti
RSS
1234

Theme picker

«gennaio 2004»
lunmarmergiovensabdom
2930311234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930311
2345678

Archivio

Seguici su YouTube

Seguici su Facebook