Università di Enna. Lettera aperta del presidente Cataldo Salerno

Nel momento in cui si avvia a conclusione – con il formale impegno del Ministro Moratti - il complesso e difficile iter giuridico-amministrativo che istituisce la libera Università Kore di Enna, desidero rendere merito a tutti coloro che hanno contribuito al successo del Progetto e che, sono certo, continueranno ad offrire il loro contributo in vista delle nuove più grandi sfide che ci attendono.
Commenti

Quarto polo universitario. Comunicato stampa del capo gruppo DS

La notizia del prossimo definitivo riconoscimento del quarto polo universitario è stata accolta nel gruppo consiliare DS alla provincia con grande soddisfazione ed orgoglio. E’ il coronamento di lunghi anni di sacrifici, impegno e serietà dimostrate dall’intera classe politica del centrosinistra e che ha visto solo tardivamente impegnati alcuni “illuminati” esponenti delle forze di centrodestra.
Commenti

AGRICOLTURA: l’assessore Dell’Aera chiede un incontro urgente con il presidente della Regione Cuffaro

“Gli agricoltori sono stanchi. Non possono più continuare ad andare avanti in queste condizioni. La crisi è tale che molte aziende potrebbero chiudere con conseguenze economiche ed occupazioni insopportabili per l’economia del territorio”. E’ sempre in prima linea l’assessore provinciale all’Agricoltura Cinzia Dell’Aera, per dare risposte concrete ad un settore che deve fare i conti con una gravissima crisi, legata al mancato risarcimento per i danni subiti nel biennio 2001e 2002 dalla siccità.
Commenti

Giovanni Composto è il nuovo assessore alla Pubblica istruzione

Ha prestato giuramento questa mattina, davanti al presidente della Provincia, Cataldo Salerno e al vice segretario dell’Ente, Ignazio Monastra, il neo assessore alla Pubblica Istruzione, Giovanni Composto.
Commenti

Approvato il rendiconto per l’anno 2003

Con 3 voti contrari (Granata, Nicotra e Adamo) e 3 astenuti (Mattia, Spedale e De Luca) i consiglieri della maggioranza hanno approvato, stamani, il rendiconto della gestione dell’Ente relativo all’esercizio finanziario 2003.
Commenti

Progetto Eurojob. Riaperti i termini per la presentazione delle domande

Sono stati riaperti i termini per l’assegnazione della borsa di formazione destinata a un giovane lavoratore neolaureato della provincia di Enna che potrà frequentare uno stage formativo di 16 settimane presso la sede di Darmstadt – Germania, nell’ambito del Programma Comunitario Leonardo da Vinci - Progetto “Eurojob Working in Europe”.
Commenti

Corso di formazione nell’ambito dell’accordo Enna Padova

Nell’ambito dell’accordo di cooperazione istituzionale ed economica tra le Province regionali di Enna e Padova, è stato organizzato, con il Fondo Sociale Europeo, un corso di “Manager per la logistica d’impresa”. La partecipazione è a numero chiuso e prevede una selezione iniziale delle candidature.
Commenti
RSS
12

Theme picker

«agosto 2004»
lunmarmergiovensabdom
2627282930311
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
303112345

Archivio

Seguici su YouTube

Seguici su Facebook