redtube brazzers massage redtube xvideos xhamster
it-ITfr-FRde-DEen-USes-ES
Panoramica, Agira-Nicosia e  Sp 4.  Incompiute ancora per poco.

Panoramica, Agira-Nicosia e Sp 4. Incompiute ancora per poco.

L'ex assessore ai Lavori Pubblici Antonio Alvano descrive lo stato dell'arte dei progetti più importanti ed urgenti per il territorio.

Viabilità, lavori pubblici ed edilizia scolastica sono i settori cardine sui quali ruota l'attività dell'Ente, almeno fino alla ridifinizione dei nuovi compiti e dell'assetto giuridico che, stante alla legge regionale n°7 del 27 marzo 2013 dovrebbe definirsi entro la fine dell'anno in corso.
Commenti
I giovani scommettono e diventano imprenditori

I giovani scommettono e diventano imprenditori

Grazie al regolamento della Provincia indirizzato alla creazione e allo sviluppo di attività imprenditoriali sono stati finanziati 155 progetti

Il posto fisso è oramai una chimera e per chi vuole rimanere l'unica chance è inventarsi un lavoro, partendo magari dalle risorse e dalle peculirità del territorio.   
Commenti
Il presidente uscente Giuseppe Monaco traccia il bilancio della attività della sua amministrazione

Il presidente uscente Giuseppe Monaco traccia il bilancio della attività della sua amministrazione

Per il Presidente uscente nessun passaggio del testimone

Per la prima volta il Presidente uscente non consegnerà il testimone ad un altro amministratore eletto con suffragio universale.
Commenti

Le nostre nomination

Come si fa ad essere considerati? L’interrogativo è il più pertinente in questo territorio dove si coltiva il gusto dell’esterofilia.

Commenti

rassegna 23 giugno 2013

Commenti

rassegna 22 giugno 2013

Commenti

Si è insediato il Commissario Straordinario dell’Ente.

Si è insediato ufficialmente stamane il Commissario straordinario della Provincia, il vice prefetto vicario, Salvatore Caccamo. Nel giorno del suo 52 esimo compleanno il commissario prefettizio avvia questa nuova esperienza che lo vedrà impegnato a gestire la delicata fase transitoria che, iniziata con la soppressione delle Province, dovrà concludersi con la costituzione dei Consorzi di comuni.
Commenti

rassegna 20 giugno 2013

Commenti
RSS
1234

Archivio

Seguici su YouTube

Seguici su Facebook

Seguici su Google+