Il Consiglio provinciale discuterà domani, mercoledì 21 aprile, il bilancio di previsione 2004

Il bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2004 e la relazione programmatica per il triennio 2004/2006 saranno alcuni degli argomenti all’esame del Consiglio provinciale che si riunisce domani, mercoledì 21 aprile.
Commenti

Vicenda Itis di Piazza Armerina. Si insedia domani la Commissione di indagine

Il presidente della Provincia, Cataldo Salerno, insedierà domani (martedì) nel proprio ufficio la commissione di indagine tecnico-amministrativa sull'ITIS di Piazza Armerina.
Commenti

Nuova Intesa-Gagliano Castelferrato. Sottoscritto l'accordo per un altro anno di mobilità

Buone notizie per gli ex dipendenti della Nuova Intesa di Gagliano Castelferrato che usufruiranno di un altro anno di mobilità.
Commenti

Il presidente della Provincia, Cataldo Salerno, rivolge un messaggio di solidarietà alla famiglia di Salvatore Stefio

Il presidente della Provincia, Cataldo Salerno, rivolge un messaggio di solidarietà alla famiglia di Salvatore Stefio, originario di Lentini e residente a Catenanuova, preso in ostaggio in Iraq assieme ad altri 3 civili italiani.
Commenti

Un premio a Daniela Accurso. Direttore EnnaProvincia

Il premio “Sicilia Proserpina”, promosso dalle associazioni culturali siciliane della Lombardia, che si tiene a Caravaggio, in provincia di Bergamo, il prossimo 16 maggio, quest’anno assegna la targa a Daniela Accurso, giornalista professionista, capo ufficio stampa ai questa Provincia.
Commenti

La Provincia Regionale partecipa al salone internazionale dell’Alimentazione. Parma, dal 6 al 10 maggio

Dal 6 al 10 Maggio la Provincia Regionale di Enna parteciperà al salone Internazionale dell’Alimentazione “Cibus 2004” che si terrà a Parma. Le imprese interessate potranno contattare la segreteria dell’assessorato provinciale all’Agricoltura e dovranno fare pervenire le richieste entro il prossimo 22 aprile.
Commenti

Il presidente Salerno comunica a sette sindaci dei comuni dell’ hinterland la volontà di realizzare altrettanti edifici destinati a scuole secondarie superiori

Il presidente della Provincia, Cataldo Salerno, ha indirizzato una lettera ai sindaci di 7 comuni dell’hinterland, comunicando la volontà dell’Amministrazione provinciale di avviare la progettazione per la realizzazione, in ogni singolo comune, di un istituto di istruzione secondaria superiore “nelle more- specifica nella nota- della definizione della riforma Moratti- ad indirizzo generalista.
Commenti

Sportelli unici. L’assessore provinciale alle Attività produttive, Nicola Gagliardi presiede un tavolo tecnico con tutti i soggetti responsabili

L’assessore provinciale alle Attività produttive, Nicola Gagliardi, ha presieduto, stamani, lunedì 5 aprile, un tavolo tecnico con i responsabili degli Sportelli Unici per le attività produttive del territorio ennese, degli uffici tecnici comunali e con gli assessori comunali all’Urbanistica.
Commenti
RSS
123

Theme picker

«aprile 2004»
lunmarmergiovensabdom
2930311234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293012
3456789

Archivio

Seguici su YouTube

Seguici su Facebook