Piacentinu ennese. Progetto qualità.

Ieri pomeriggio, nella sala consiliare dell’Ente, è stata illustrata l’ultima fase del lavoro di équipe per l’ottenimento del marchio Dop. Il piacentinu ennese approda, difatti, al traguardo più ambito.Il massimo riconoscimento, a livello nazionale, dell’attestato di qualità.
Commenti

Giulietto Chiesa.Presentazione libro.Auditorium consorzio universitario.

Ad un’affollata platea Giulietto Chiesa, inviato, tra l’altro, da Mosca per il quotidiano “La Stampa” e inviato di guerra, ha parlato sull’informazione e sul rapporto tra i media e cittadini. Con un linguaggio efficace e comprensibile, il giornalista, ha allarmato “Tutte le notizie che vengono diffuse sono sostanzialmente false”.
Commenti

Incontro con i vertici dell’Anas sulle strade 117 bis, SS 288 e SS 192.

Sulla pericolosità della curva di contrada Furma, lungo la 117 bis, teatro di numerosi incidenti mortali, sulla inadeguatezza della Strada Statale 288, importante arteria di collegamento con il sito archeologico di Morgantina e con la Villa del Casale di Piazza Armerina e ancora sulle precarie condizioni di tutto il tratto della Strada Statale 192 che attraversa l’intero territorio provinciale, sono intervenuti i consiglieri provinciali, Matteo Caruso e Gaetano Adamo, promuovendo un incontro con i vertici dell’Anas, che si è tenuto nell’ufficio dell’assessore provinciale alla Viabilità Antonio Barberi
Commenti

Consiglio provinciale del 19.2.2003.

Ai 17 consiglieri e alla delegazione dei lavoratori del tubificio, presenti in aula, il presidente del Consiglio, Salvatore Bevilacqua, si è rivolto, prima di trattare l’unico punto all’ordine del giorno, proposto dallo stesso presidente, all’oggetto “esame situazione occupazionale stabilimento Sipem.“
Commenti

Presentato il progetto “ Patti Formativi Locali per lo Sviluppo”.

La Provincia Regionale di Enna assieme al Consiel gruppo Allaxia, al Comune e alla Provincia Regionale di Salerno, al Comune di Baronissi e alla Provincia Regionale di Napoli ha aderito all’Associazione Temporanea di Scopo per la gestione del progetto denominato “Patti formativi locali per lo sviluppo.
Commenti

Consiglio provinciale del 15/02/03.

Il Consiglio provinciale celebra la giornata della pace, aderendo all’unanimità all’appello lanciato dai radicali all’ONU e sottoscritto da 123 parlamentari di diversi schieramenti politici, per esiliare Saddam Hussein e per creare un governo democratico in Iraq.
Commenti

Gemellaggio Enna–Padova. Chiusura del workshop. Iniziative e progetti.

Si chiude sotto i buoni auspici il primo workshop che ha visto a confronto i partners del gemellaggio Enna-Padova. Nella giornata di oggi, presso gli uffici del IV settore, con a capo il dirigente, Luigi Scavuzzo, proseguiranno gli incontri tra imprenditori dei due capoluoghi per concretizzare l’intesa, sancita lo scorso 3 giugno, legata al lavoro, all’economia ed allo sviluppo.
Commenti

Ad Enna la delegazione di imprenditori padovani.

E’ arrivata questa mattina la delegazione di Padova che farà sosta ad Enna, fino a domenica, per discutere sulle opportunità sancite nell’accordo di programma, siglato tra i due capoluoghi lo scorso 3 giugno.
Commenti
RSS
1234

Theme picker

«febbraio 2003»
lunmarmergiovensabdom
272829303112
3456789
10111213141516
17181920212223
242526272812
3456789

Archivio

Seguici su YouTube

Seguici su Facebook