Seminario “Gli itinerari di Marco Polo per la scuola e l’impresa.”Aula magna scienze politiche. 23 novembre.

Successo di presenze al seminario, organizzato dalle Province regionali di Enna e di Padova, nell’ambito dell’accordo di cooperazione, siglato lo scorso 3 giugno dai due Enti, dalle organizzazioni professionali appartenenti alla Cna, dalle Camere di Commercio e dalle Associazioni di industriali di entrambi i capoluoghi.
Commenti

Lavoratori Asen. Il presidente Galvagno riceve la delegazione di sindacati.

Il mantenimento dell’Asen, l’azienda municipalizzata che eroga fornitura idrica in città, è stata oggetto di un confronto avvenuto sabato mattina, tra il presidente Galvagno e una delegazione di sindacati, alla presenza del sindaco del capoluogo, Rino Ardica.
Commenti

Il presidente Galvagno riceve gli Lsu che svolgono attività di cantonieri.

Questa mattina il presidente Galvagno ha ricevuto gli Lsu che svolgono attività di cantonieri presso l‘ente Provincia, accompagnati dal dirigente del V settore, ingegnere Giuseppe Colajanni. Il motivo dell’incontro riguarda la stabilizzazione dei 50 lavoratori che sono addetti alla manutenzione ordinaria e straordinaria e alla pulizia delle strade.
Commenti

Seduta del Consiglio provinciale del 21/11/02.

E’ stato accolto l’invito rivolto dal presidente Bevilacqua alla deputazione nazionale e ai sindaci del territorio che numerosi hanno preso parte alla seduta del consiglio per trattare gli ordini del giorno riguardanti il mantenimento del reddito minimo di inserimento, la chiusura del magazzino upim e la vertenza dei lavoratori Intesa di Gagliano Castelferrato.
Commenti

Organizzati dall’Ente due corsi di formazione nell’ambito dell’iniziativa comunitaria Equal

Scadono il prossimo 28 novembre i termini per partecipare ai due corsi di formazione di Biomuratore e Promoter di Sistemi Costruttivi Bioedili organizzati dalla Provincia Regionale di Enna nell’ambito dell’iniziativa comunitaria Equal.
Commenti

Seminario: 23 novembre 2002 . Aula magna cittadella Universitaria.

Gli itinerari di Marco Polo per la scuola e l’impresa”.
E’ il tema di un seminario di studi che si terrà il 23 novembre alle ore 9.30 nell’aula magna della facoltà di Scienze Politiche della cittadella universitaria di Enna Bassa. L’incontro è stato organizzato dalle Province regionali di Enna e di Padova nell’ambito del rapporto di cooperazione siglato lo scorso 3 giugno dai due enti, assieme alle Cna, Camere di Commercio e associazione di industriali per rilanciare l’economia del territorio ennese attraverso un programma sinergico di interventi.
Commenti

Reddito minimo di inserimento: convocato il Consiglio provinciale.

Il mantenimento del Reddito Minimo di Inserimento e le vertenze Upim e di Intesa di Gagliano Castelferrato, saranno tra gli argomenti che verranno discussi nella prossima seduta del Consiglio provinciale, convocato dal presidente Salvatore Bevilacqua , per il prossimo 21 novembre, in seduta straordinaria
Commenti

Pit e iniziative dall’assessorato alla produttività. Conferenza Stampa

Si è tenuto questa mattina un incontro con i giornalisti per illustrare le fasi salienti che interessano i progetti infrastrutturali nell’ambito dei Pit (piani integrati territoriali). La Provincia Regionale gioca un ruolo di punta nella programmazione di interventi e nel raccordo con gli enti e i comuni che aderiscono alle iniziative dell’Unione europea
Commenti
RSS
123

Theme picker

«novembre 2002»
lunmarmergiovensabdom
28293031123
45678910
11121314151617
18192021222324
2526272829301
2345678

Archivio

Seguici su YouTube

Seguici su Facebook