Assemblea all’istituto d’arte “Cascio”. Il presidente Salerno illustra le possibili soluzioni

“O rassegnano le dimissioni con decorrenza immediata o li rimuoverò dall’incarico”. Perentorio il presidente della Provincia, Cataldo Salerno, questa mattina, riferendosi ad una platea numerosa di genitori, alunni ed insegnanti della scuola, a proposito dei direttori dei lavori dell’istituto, rivelatisi “inadeguati” a svolgere il proprio compito.
Commenti

Decentramento degli uffici regionali di Pubblica Istruzione. Il presidente della Provincia scrive a Cuffaro e a Granata

Una richiesta è stata indirizzata questa mattina dal presidente della Provincia,Cataldo Salerno, al governatore della Sicilia, Salvatore Cuffaro, all’assessore regionale ai Beni Cultuali, Fabio Granata, ai responsabili degli organismi competenti, e per conoscenza ai presidenti delle Province e ai sindaci dei comuni di Catania, Enna, Messina, Ragusa e Siracusa. Oggetto della missiva: la costituzione di sezioni staccate per la Sicilia Orientale dell’assessorato regionale P.I., dell’Ufficio scolastico regionale e dell’IRRE.
Commenti

Osservatorio permanente contro le scorie nucleari in Sicilia. Conferenza Stampa. 23 gennaio 2004. Intervento del presidente della Provincia

Il presidente della Provincia, Cataldo Salerno, ha preso parte all’incontro promosso presso il municipio di Enna, relativamente alla istituzione di un osservatorio permanente contro le scorie nucleari in Sicilia
Commenti

Missione romana per il riconoscimento della Dop (denominazione d’origine protetta) per l’olio extravergine d’oliva delle colline ennesi

“E’ stato un incontro proficuo. Abbiamo registrato disponibilità e soprattutto interesse ed apprezzamento per le qualità dell’olio delle colline ennesi. Ritengo che ci siano le condizioni per incassare un altro risultato positivo per l’ottenimento della dop, dopo il benestare della Regione siciliana. Abbiamo avuto rassicurazioni che in poche settimane il ministero dovrà pronunciarsi“. A parlare è l’assessore provinciale all’Agricoltura Cinzia Dell’Area subito dopo il suo rientro dalla missione romana.
Commenti

Consiglio provinciale del 21 gennaio

Alla presenza di 18 consiglieri la vice presidente, Giuseppa Calabrese, ha dichiarato aperta la seduta del Consiglio provinciale riunitosi ieri pomeriggio, 21 gennaio, in prima convocazione.
Commenti

Apprezzamento da parte degli organismi interessati alla realizzazione dell’autoporto a Dittaino

Questa mattina il presidente della Provincia, Cataldo Salerno, ha ricevuto numerose telefonate di compiacimento in merito all’accoglimento della proposta di realizzazione dell’autoporto a Dittaino.
Commenti

Autoporto a Dittaino: Accolta la richiesta dalla commissione Trasporti della regione siciliana

La commissione regionale Trasporti ha accolto la richiesta, avanzata e sostenuta con forza e determinazione dall’Amministrazione provinciale, dalle organizzazioni di categoria e dagli imprenditori, di realizzare un autoporto nella zona industriale di Dittaino.
Commenti

Il presidente Salerno incontra una delegazione di studenti dell’istituto regionale "Cascio"

Questa mattina una delegazione dell’istituto regionale d’arte “Cascio” è stata ricevuta dal presidente della Provincia, Cataldo Salerno, che ha raccolto le proteste della scolaresca circa il ritardo registrato sulla consegna dei lavori di abbattimento della barriere architettoniche e di adeguamento alle norme anti infortunistiche e di sicurezza.
Commenti
RSS
1234

Theme picker

«gennaio 2004»
lunmarmergiovensabdom
2930311234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930311
2345678

Archivio

Seguici su YouTube

Seguici su Facebook