masal oku
it-ITfr-FRde-DEen-USes-ES

Avviso di garanzia al vice presidente dell’Ars. Dichiarazione del presidente della Provincia, Cataldo Salerno.

giovedì 24 luglio 2003



Il coinvolgimento dell’on.le Crisafulli in un’inchiesta della direzione investigativa antimafia mi suscita incredulità e stupore.
Mi confortano tuttavia le odierne dichiarazioni del Procuratore distrettuale, assolutamente responsabili ed equilibrate, e la conoscenza personale che ho di Vladimiro Crisafulli, cui mi lega, specie in questo momento, un sentimento di intensa solidarietà umana oltre che politica.
Tutto ciò mi induce a ritenere l’iniziativa della magistratura nei confronti dell’on.le Crisafulli come un doveroso e trasparente atto di garanzia, che mi auguro possa portare nel più breve tempo possibile al suo totale proscioglimento.
E’ un auspicio, questo, che fondo sulla fiducia che nutro nell’amministrazione della giustizia e nei valori che sottendono all’attività dei magistrati.
Prendo atto con soddisfazione, infine, che – come è stato precisato dal sig. Procuratore - l’inchiesta non mette in alcun modo in discussione la limpidezza della vittoria del Centro-Sinistra nelle recenti consultazioni provinciali.

Commenti

Ultime notizie

Archivio

Seguici su YouTube

Seguici su Facebook

Seguici su Google+