masal oku
it-ITfr-FRde-DEen-USes-ES

Mercato settimanale. Si anticipa il 14 lunedì

Plaude il sindacato di categoria

Con l'ordinanza n° 41 il sindaco di Enna, Maurizio Dipietro ha disposto di anticipare il mercato settimanale del 15 agosto, giornata festiva, a lunedì 14. 

Il provvedimento è stato accolto positivamente dal presidente provinciale del sindacato F.I.V.A. (Federazione Italiana Venditori Ambulanti) Filippo Villareale, che già nelle scorse settimane, preoccupato per la eventuale perdita della giornata lavorativa, ha proposto al primo cittadino di prendere in esame il problema. 

"Lo scopo- motiva il presidente della FIVA- è di non far perdere la giornata lavorativa di Ferragosto agli operatori commerciali che esercitano la loro attività nel mercato di Enna e di agevolare le compere prefestive dei cittadini ennesi. Abbiamo registrato la volontà dell'amministrazione di volere andare incontro alle esigenze degli esercenti dimostrando di avere buon senso e soprattutto la volontà di risolvere i problemi, attraverso il confronto e il dialogo. Aver anticipato il mercato del 15 agosto consentirà ai commercianti, già pesantemente segnati da una crisi economica che non accenna a scemare, di non perdere preziose giornate lavorative".





 
Commenti

Categorie: I Comuni, EnnaNumero di visite: 1035

Tags: sindaco Maurizio Dipietromercato settimanale


Ultime notizie

Archivio

Seguici su YouTube

Seguici su Facebook

Seguici su Google+