masal oku
it-ITfr-FRde-DEen-USes-ES

L’istituto Federico II si tinge di gialloverde

Stretta collaborazione tra la scuola e la società Enna Calcio

La scuola Federico II e la società Enna calcio a braccetto per parlare di sponsorizzazioni,di progetti e di futuro.
Da parte dell’istituto, con la società “Ki sciauru” è stata acquistata una quota di Enna calcio, attraverso un accordo, siglato tra la preside, Giuseppina Gugliotta e l’amministratore delegato, Fabio Montesano.

Un sodalizio questo che ha già in cantiere diversi step. Il primo interessa un gadget della sezione moda che la scuola a breve realizzerà e destinerà alla formazione calcistica.

Inoltre, “Ki sciauru” confezionerà sali da cucina, dai colori della squadra dell’Enna. Ma la vera ciliegina sulla torta fissa una data nel calendario degli eventi. Il prossimo 12 marzo, quando si riapriranno i cancelli del campo “Gaeta”, nell’ambito della festa gialloverde che Montesano ed il suo team stanno preparando.

Porte aperte, dunque, della scuola che proprio oggi, nel giorno della sigla dell’intesa, inaugura il quinto piano dell’istituto,da adibire, tra l’altro, a sala bar e cucina.
In questa giornata di sorrisi e collaborazione, tutti lodano la scuola, con progetti ed iniziative, all’insegna della formazione.
Oggi gli istituti scolastici,sempre più competitivi, devono offrire una vasta gamma di servizi, dall’attività curriculare a quella più ampia, senza mai perdere di vista i canoni della formazione.
Questo il messaggio di Enna Calcio e Federico II che promettono grandi cose per il futuro.
 
Commenti

Categorie: I Comuni, EnnaNumero di visite: 2634

Tags: istituto federico IIenna calcio


Ultime notizie

Archivio

Seguici su YouTube

Seguici su Facebook

Seguici su Google+