masal oku
it-ITfr-FRde-DEen-USes-ES

Talvolta i riconoscimenti arrivano inaspettati

Anche l'Ordine dei giornalisti premia il lavoro di questa redazione

L’Ordine dei giornalisti decreta il successo di Enna magazine.

Nessuna medaglia al petto, ma quando la realtà esiste, si deve ammettere.

Il successo editoriale di Enna Magazine, con oltre 8 mila visualizzazioni la settimana, viene evidenziato dall’ Ordine dei Giornalisti di Sicilia che, con il suo presidente, Riccardo Arena, ha inserito nel sito ufficiale dell’Ordine, la notizia che si puo’ fare informazione istituzionale anche attraverso il canale della rete, riscuotendo consensi da parte dei lettori.

Con un costo iniziale assai ridotto, il Magazine, nonostante difficoltà e peripezie, si è guadagnato un posto nel panorama dell’informazione degli Enti pubblici. 

Da tre anni operativa, la piattaforma si dota di una pagina Facebook, ed è l’unica realtà nell’ Isola che rivesta carattere istituzionale e multimediatico.

Questa redazione che nel passato ha ricevuto ambiti riconoscimenti anche fuori dalla Sicilia, ringrazia il presidente, lavorando con consapevolezza e determinazione è divenuta un punto di riferimento per il territorio, grazie alle tante  sollecitazioni da parte degli utenti-lettori ed alle tante le piccole grandi soddisfazioni di una realtà giornalistica senza alcuna velleità, se non quella di andare avanti e lavorare nel pieno rispetto della trasparenza e della verità.   

 
Commenti

Categorie: La Provincia, LavoroNumero di visite: 1190

Tags: Enna magazine;Ordine giornalisti di Sicilia;


Ultime notizie

Archivio

Seguici su YouTube

Seguici su Facebook

Seguici su Google+