masal oku
it-ITfr-FRde-DEen-USes-ES

"Esame grave situazione mancata erogazione dell'indennità compensativa". Convocazione Consiglio.

Su richiesta del Cons. Sebastiano Pruiti, capogruppo dei Comunisti Italiani, e d'intesa con la Conferenza dei Capigruppo, ho convocato per lunedì prossimo, 3.12.02, il Consiglio Provinciale in seduta straordinaria ed urgente per discutere un solo punto all'o.d.g.: "Esame grave situazione mancata erogazione dell'indennità compensativa".
novembre 29, 2002 Commenti

Disfunzioni nella erogazione dell'acqua potabile da parte dell'EAS.

Da circa dieci giorni a Pietraperzia in particolare e più in generale in tutta la Provincia di Enna si stanno verificando gravissime disfunzioni nella erogazione dell'acqua potabile da parte dell'EAS.
Nel centro pietrino l'acqua arriva, e quando arriva, con intervalli di 7/8 giorni con gravissimi disaggi per le famiglie, gli anziani e gli indigenti.
novembre 29, 2002 Commenti

Spiraglio per la Nuova Intesa

I lavoratori della Nuova Intesa potrebbero beneficiare degli ammortizzatori sociali per un massimo di 4 anni. Lo comunica l’assessore provinciale alle attività produttive, Nicola Gagliardi, che ha ricevuto nei giorni scorsi, una comunicazione del senatore della Margherita, Michele Lauria, in cui annunciava la presentazione alla Camera dei Deputati di un ...
novembre 29, 2002 Commenti

Seminario “Essere donna: un’impresa

Sono settantadue le aspiranti imprenditrici della provincia di Enna che intendono partecipare al programma di “Essere donna: un’impresa”. Il dato è emerso nel corso del seminario sulla presentazione del progetto, organizzato dal IV settore “ Programmazione e sviluppo economico” servizio “Creazione d’impresa e ...
novembre 29, 2002 Commenti

 

Notizie più lette

Seguici su YouTube

Seguici su Facebook

Seguici su Google+

Archivio