Gli auguri di Pietrangelo Buttafuoco

Ad un mese di attività, Ennamagazine decolla. E incassa gli auguri di un noto giornalista

Nell'era digitale non c'è nulla di più prezioso di una mail di auguri, specie quando è firmata da un autorevole personaggio del mondo del giornalismo, Pietrangelo Buttafuoco.

Il motto di questa redazione, da sempre, è volare basso: lavorare, ma non strafare. Però, quando arrivano pillole di sostegno, come questo messaggio di Pietrangelo, non possiamo non condividerlo con i lettori.

Questa redazione si reinventa.Vuole divenire un punto di riferimento del territorio, con maggiore attenzione ai sindaci dell'ennese e alle loro iniziative.

Sarà il trend di Enna magazine che ci vedrà impegnate nel quotidiano con i problemi, i disagi, ma anche i piccoli traguardi.

L'impostazione editoriale è semplice e chiara: andare in giro, guardare e riportare.

Il resto lo fanno i lettori, con i loro commenti, le loro riflessioni.

E' questa la mission, difficile ed impegnativa, compresa a pieno titolo da chi fa il nostro mestiere, proprio come Pietrangelo Buttafuoco che così scrive.

“Faccio i miei auguri di buon lavoro a Daniela e al suo staff. Conosco la sua professionalità, la sua passione e la fantasia con cui riesce a costruire un prodotto di alto livello nel segno dell'informazione, scienza sempre più difficile al giorno d'oggi allorquando tutto è svelato quanto occultato nella pappa informatica.
Auguri, infine, per la sua capacità di andare incontro al territorio. La ricchezze di spunti, proposte e racconti deriva sempre dalla capacità di offrire materia viva a chiunque sappia costruire il futuro. Con una consapevolezza: non esiste più la periferia, esiste solo la centralità. Quella dell'informazione."

 
Print
Commenti

Categorie: Costume e SocietàNumero di visite: 4879

Tags: Pietrangelo Buttafuoco Ennamagazine

Theme picker


Ultime notizie

Seguici su YouTube

Seguici su Facebook

«aprile 2024»
lunmarmergiovensabdom
25262728293031
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293012345

Archivio