redtube brazzers massage redtube xvideos xhamster
it-ITfr-FRde-DEen-USes-ES

Approvato il piano di auditing sui controlli interni.

Il direttore generale dell’Ente, Graziella Morreale, con propria determina ha approvato il piano di auditing sui controlli interni. Il piano, curato e redatto dallo stesso direttore dell’Ente, consentirà la piena attuazione del regolamento sul sistema dei controlli interni approvato dal Consiglio provinciale lo scorso 14 gennaio.
Commenti

Attività amministrativa. Nominato il responsabile della prevenzione della corruzione.

Il Presidente della Provincia, Giuseppe Monaco, in linea con le disposizioni normative in materia, ha nominato con propria determina il direttore generale dell’Ente, Graziella Morreale quale responsabile della prevenzione della corruzione
Commenti

Commissione sanità. Assistenza domiciliare a macchia di leopardo. Per il presidente della Commissione

Si è riunita ieri pomeriggio la II Commissione consiliare presieduta dal socialista Salvatore Miroddi, con all’ordine del giorno lo stato dell’arte dell’Adi, assistenza domiciliare integrata nel territorio ennese. Alla riunione erano presenti oltre ai consiglieri componenti la commissione, per l’amministrazione gli assessori Zinna e Savoca, i rappresentati del comune di Piazza Armerina e di Agira e per l’Asl i Direttori dei 4 distretti sanitari
Commenti

Panoramica: Trasmesso il bando all’Urega. La durata dei lavori è fissata in 480 giorni.

Si è consumato un altro importante tassello nell’iter per la sistemazione della Sp 28, la cosiddetta “Panoramica”. La Provincia ha, infatti, consegnato, venerdì scorso all’Urega di Enna, il testo del bando di gara e il relativo disciplinare per la progettazione esecutiva e l’esecuzione dei lavori per la ricostruzione del tratto crollato nel febbraio del 2009 e per i consolidamento e il miglioramento sismico dei viadotti esistenti.
Commenti

Ipra e Multiservizi all’esame della prima Commissione.

La vertenza Ipra e la vicenda Multiservizi sono stati gli argomenti trattati dalla Prima commissione consiliare alla quale hanno partecipato anche gli assessori provinciali, Mario Barbarotto e Salvatore Zinna. Relativamente alla Multiservizi l’assessore Barbarotto ha posto due tipi di problemi.
Commenti

Università. Il Consiglio si esprime contro la vendita dell’immobile mentre è favorevole all’affitto.

Università, ospedali e Gal Rocca di Cerere sono stati questi i tre argomenti che hanno animato il dibattito politico del Consiglio provinciale riunitosi ieri pomeriggio. Prima di iniziare la trattazione dei singoli argomenti il consigliere Francesco Spedale sollecitato dal tema di grande attualità che sta impegnando i questi giorni l’Ars, ossia la riforma delle Province, ha ribadito con forza la necessità che il Consiglio rediga un documento forte perché “non può passare il messaggio che le Province siano il male assoluto, siano la rovina della Sicilia.
Commenti

Riaperta al transito la S.P.36 “B° Usignolo-Passo Mastrodiego” dal km 0+000 al km 6+000.

Il Presidente della Provincia Giuseppe Monaco ha disposto la riapertura al transito veicolare della S.P.36 “B° Usignolo-Passo Mastrodiego” dal km Il Presidente della Provincia Giuseppe Monaco ha disposto la riapertura al transito veicolare della S.P.36 “B° Usignolo-Passo Mastrodiego” dal km 0+000 al km 6+000, precedentemente chiusa per dissesti del manto stradale causati, sia da lavori eseguiti dall'ATO di Caltanissetta per la posa di una condotta idrica interrata che ha interessato l'intero tracciato della S.P.36, sia dalle abbondanti piogge.
Commenti

Istituito il divieto di sosta, in ambo i lati sulla “Strada di accesso alla Villa Romana del Casale” dal km 0+700 al km 1+418.

Il Presidente della Provincia, Giuseppe Monaco, ha firmato un’ordinanza con la quale ordina il divieto di sosta lungo la strada di accesso alla Villa Romana del Casale di Piazza Armerina.
Commenti

Nord Sud: l’Assessore alla Programmazione Salvatore Zinna presiede un incontro con i vertici dell’Anas

Le problematiche inerenti alla Nord Sud sono state al centro di un incontro che si è svolto nei giorni scorsi nella sala convegni della Provincia promosso dall’Assessore alla Programmazione Salvatore Zinna. Al tavolo hanno preso parte, oltre ai componenti della Commissione Consiliare per le Infrastrutture, l’ingegnere Federico Murrone dell’Anas Sicilia, Gildo Matera dell’Ance, e i rappresentanti della CNA, Confartigianato, Fillea-CGIL, Filca CISL e Feneal-UIL
Commenti

La Provincia al Sol di Verona dal 7 al 10 aprile. Entro il 14 marzo 2013 le adesioni delle ditte dell’agroalimentare.

La Provincia Regionale di Enna - Assessorato Agricoltura, a seguito di un coordinato rapporto sinergico con enti e soggetti giuridici impegnati nella valorizzazione dell’agricoltura tra i quali l’Ente di Sviluppo Agricolo e la Camera di Commercio di Enna, parteciperà al Sol AGRIFOOD di Verona, dal 7 AL 10 APRILE 2013, con l’obiettivo di promuovere e valorizzare il comparto agroalimentare con particolare riferimento alla filiera olivicola.
Commenti
RSS
Primo 45678910111213 Ultimo