redtube brazzers massage redtube xvideos xhamster
it-ITfr-FRde-DEen-USes-ES

PROGRAMMA OPERATIVO SICILIA 2014-2020. Assessore Zinna interviene al Forum sul partenariato 22.5.2013 - Palermo.

L’assessore della provincia Salvatore Zinna, nel corso del suo intervento al Forum sul partenariato ha espresso Ia preoccupazione sulla grave crisi sistemica che investe tutti i settori produttivi. “La scarsa capacità' innovativa della Regione – spiega - necessita di superare l'attuale modello produttivo, che rischia di condurre la Sicilia sempre più verso una marginalità' anche all' interno delle regioni più' svantaggiate in Europa.2 il rimedio, per l’assessore è “pensare ad un forte avanzamento del processo della Federazione Europea a partire da una condivisione del debito a livello di Eurozona in modo di intervenire nella gestione della crisi in cui si hanno squilibri insormontabili tra i Paesi con contraccolpi sempre più' devastanti per i Paesi con maggiore indebitamento
Commenti

Tagli alle Province. Il Presidente convocato a Palermo.

Cosa fa la Regione Sicilia in ordine alle preoccupazioni palesemente espresse dai 9 Presidenti delle Province siciliane? E’ questo l’interrogativo espresso a chiare lettere ieri nel corso di un incontro a Palazzo dei Normanni tra i presidenti degli Enti locali, i capigruppo dell’Assemblea regionale siciliana e l’assessore alle Autonomie locali, Patrizia Valenti.
Commenti

rassegna 19 maggio 2013

Commenti

rassegna del 18 maggio 2013

Commenti

rassegna del 17 maggio 2013

Commenti

rassegna 15 maggio 2013

Commenti

Consiglio provinciale. Approvati i debiti fuori bilancio.

Il consiglio provinciale riunitosi ieri in prosecuzione della seduta di mercoledì ha licenziato positivamente i punti riguardanti i debiti fuori bilancio, dopo un acceso dibattito in aula. Un solo debito non ha avuto i voti necessari per l’approvazione in quanto gli astenuti hanno superato i volti favorevoli.
Commenti

Oggi pomeriggio Consiglio provinciale. Debiti fuori bilancio all’esame dell’aula.

Torna a riunirsi oggi pomeriggio il Consiglio provinciale in prosecuzione della seduta di ieri mercoledì 15 maggio dopo che sui debiti fuori bilancio, in merito ai quali è scaturito un acceso dibattito in aula, si è registrata , nella fase della votazione, la mancanza del numero legale.
Commenti

Crocetta rassicura “salvaguardati gli stipendi ai dipendenti delle Province”.

Questa mattina nel salone del centro giovanile Don Orione di Palermo, nel corso di un incontro promosso dalle organizzazioni sindacali di categoria, CGIL, CISL e UIL, è arrivato a fine interventi cosi come aveva preannunciato il presidente della Regione, Rosario Crocetta, che ha rassicurato sindacati e dipendenti.
Commenti

Il Presidente della Provincia, Giuseppe Monaco chiede un incontro urgente con il Governatore della Sicilia Crocetta per rischio default dovuto ai tagli dei trasferimenti regionali alla Provincia di En

Il presidente della Provincia, Giuseppe Monaco, ha chiesto stamani un incontro urgente con il Governatore della Sicilia, Rosario Crocetta per le conseguenze drammatiche che la finanziaria regionale produce in termini di mantenimento dei servizi e sul mantenimento dei livelli occupazionali .
Commenti
RSS
12345678910 Ultimo