Il presidente Salerno esprime solidarietà nei confronti dei giornalisti ennesi.

La Provincia Regionale sostiene pienamente la richiesta della Federstampa provinciale che con una nota, a firma della segretaria, Pierelisa Rizzo, chiede l'istituzione delle redazioni nel capoluogo delle principali testate giornalistiche regionali.
13 nov 2003

Protesta farmacisti: il presidente della Provincia convoca per domani mattina un tavolo tecnico.

Il presidente della Provincia, Cataldo Salerno, ha convocato per domani mattina, alle ore 12.30, nei locali dell’Ente, un tavolo tecnico per discutere ed affrontare la questione relativa al blocco dell’assistenza farmaceutica diretta, annunciata a partire dal prossimo 18 novembre dalla Federfarma provinciale.
12 nov 2003

Campus e Palazzetto dello sport di Enna Bassa: conferenza di servizi presieduta dal presidente Cataldo Salerno.

La realizzazione del Campus, che ospiterà prossimamente il Quarto Ateneo della Sicilia, e del Palazzetto dello Sport di Enna Bassa. Sono stati questi gli argomenti discussi e dibattuti nel corso della conferenza dei servizi tra Provincia Regionale, Comune capoluogo, Coni e Consorzio Universitario ennese, tenutasi nei giorni scorsi nella sala riunioni dell’Ente, convocata dal presidente della Provincia Regionale, Cataldo Salerno.
12 nov 2003

Tagli della Regione alle province di Enna e Caltanissetta. Appello del presidente della Provincia, Cataldo Salerno, al governatore di Sicilia, Salvatore Cuffaro

presidente della Provincia, Cataldo Salerno, a seguito della decisone da parte della Conferenza regione-autonomia locali di ridurre drasticamente i tagli alle province di Enna e Caltanissetta fa presente “La decisione della Conferenza Regione-Autonomie locali - con la quale e' stato stabilito con voti a maggioranza (forse per la prima volta nella sua storia) di ridurre i trasferimenti alle province di Enna e Caltanissetta per il 2003
7 nov 2003

Vendita di immobili. Martedì 11 novembre, negli uffici dell’Ente, alle ore 9.30, primo esperimento di gara.

Martedì, 11 novembre, alle ore 9.30, negli uffici del IX° settore della Provincia Regionale, alla presenza della dirigente, Antonella Buscemi e di due testimoni, avrà inizio il primo esperimento di gara per la vendita, mediante asta pubblica di 4 immobili di proprietà dell’Ente.
6 nov 2003

Progressione verticale: 22 dipendenti provinciali vincitori delle selezioni interne, hanno firmato i contratti individuali.

I 22 dipendenti provinciali, vincitori delle selezioni interne per la progressione verticale, hanno firmato, nei giorni scorsi, il contratto individuale di lavoro, alla presenza del dirigente del II° settore dell’Ente Ignazio Merlisenna.
5 nov 2003

Seminario sul tema “Il nuovo testo unico sulle espropriazioni”. Sala consiliare 6 e 7 novembre, ore 9.00.

“Il nuovo testo unico sulle espropriazioni e la sua applicabilità agli enti locali siciliani”.
5 nov 2003

Associazione antiracket. Firma della convenzione. Sala Cerere.7.11.2003.

Venerdì 7 novembre alle ore 17.00 presso la sala Cerere, il presidente dell’associazione antiracket e antiusura della provincia di Enna, Michele Galvagno, ed il presidente della fondazione “padre Pino Pugliesi” di Messina, padre Nino Cominiti, sigleranno la convenzione di collaborazione che prevede una serie di misure di intervento a favore delle vittime dell’usura e delle loro famiglie.
5 nov 2003

L’assessore provinciale alla Solidarietà Sociale Rino Agnello, presiede un tavolo tecnico per prevenire e contrastare i reati sessuali a danno dei minori.

Con decreto a firma dell’assessore “Alla Famiglia, alle Politiche sociali e alle Autonomie locali”, emanato il 1 settembre del 2003, la Regione siciliana ha destinato alla Provincia Regionale di Enna circa 58 mila euro per finanziare la realizzazione di progetti mirati a prevenire e a contrastare i reati di natura sessuale perpetuati a danno dei minori.
5 nov 2003

Consegna lavori della campagna di scavi a Morgantina.

Con una cerimonia ufficiale, il presidente della Provincia, Cataldo Salerno, accompagnato dall’assessore provinciale alle Aree Archeologiche Gaetano Adamo, ha consegnato, ieri pomeriggio (lunedì) alla ditta Edil.Co di Cerami i lavori della campagna di scavi, nell’ambito dei finanziamenti del Pit 11, denominato “Enna turismo: tra archeologia e natura,” che prevede una spesa di circa un milione di Euro.
4 nov 2003
RSS
1234

Theme picker

«novembre 2003»
lunmarmergiovensabdom
272829303112
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
1234567