redtube brazzers massage redtube xvideos xhamster
it-ITfr-FRde-DEen-USes-ES

Contributi per gli anni 98/2001. Pronto l’elenco delle imprese artigiane che ne hanno diritto

L’assessore provinciale alle Attività produttive, Nicola Gagliardi, fa sapere che ai sensi dell’art. 90 della L.R. n. 17 del 28/12/2004 (Finanziaria Regionale 2005), il IV Settore - Servizio “Attività Produttive ed Artigianato,” ha trasmesso all’Assessorato Regionale della Cooperazione, Commercio Artigianato e Pesca, l’elenco riepilogativo delle imprese artigiane che hanno diritto alla concessione ed erogazione di contributi previsti dall’art. 43 della L.R. 3/86, per gli anni pregressi a decorrere dal 1998 e fino all’8 gennaio del 2001.
Commenti

L’Amministrazione provinciale sollecita i sindaci a concedere aree per insediamenti produttivi

Si è tenuta mercoledì pomeriggio una riunione, promossa dall’assessore provinciale alle attività produttive, Nicola Gagliardi, con i sindaci del territorio ennese e le organizzazioni di categoria dell’artigianato. Oggetto dell’incontro: la possibilità, da parte dei capi delle amministrazioni comunali, di concedere aree attrezzate, anche in deroga agli strumenti urbanistici, così come prevede una circolare dell’assessorato regionale al territorio ed Ambiente che porta la data del 15 maggio scorso.
Commenti

Attività Produttive: illustrato al partenariato economico e sociale il Programma di sviluppo del territorio provinciale

Dopo i sindaci del territorio, disco verde anche da parte del partenariato economico e sociale alla bozza del Programma di sviluppo del territorio provinciale. La valutazione positiva si è registrata stamani nel corso di un vertice nella sala riunioni dell’Ente, promosso dal vice presidente della Provincia, Nicola Gagliardi e al quale hanno preso parte i rappresentanti delle forse economiche, sociali e sindacali del territorio.
Commenti

Attività Produttive: illustrato ai sindaci il Programma di sviluppo del territorio provinciale

Il Programma di sviluppo del territorio provinciale è stato sottoposto alla valutazione politica dei sindaci durante un vertice tenutosi stamani, nella sala riunioni della Provincia Regionale. Ad illustrare il Piano, frutto di un lavoro di concertazione tra le istituzioni e il partenariato economico e sociale è stato il vice Presidente, Nicola Gagliardi, accompagnato dal dirigente del IV settore “Programmazione e sviluppo”, Luigi Scavuzzo.
Commenti

Il vice presidente della Provincia, Nicola Gagliardi, promuove un incontro tra delegazione padovana e 3 Commissione consiliare

Questa mattina il vice presidente della Provincia, Nicola Gagliardi, ha promosso un incontro tra la delegazione di imprenditori padovani in visita all’Asi di Dittaino e la 3 Commissione consiliare permanente” Attività produttive, composta dai consiglieri Giuseppe Bonanno, Paolo Schillaci, Francesco de Luca, Domenico Bannò.
Commenti

Firmata la convenzione che dà l’avvio allo Sportello Unico per le Attività produttive

Prende il via lo Sportello Unico per le Attività Produttive in forma associata della provincia di Enna. Stamani, il presidente della Provincia, Cataldo Salerno e 19 sindaci del territorio (assente solo il comune capoluogo), hanno siglato, nella sala riunioni dell’Ente, la convenzione che avvia lo Sportello Unico per le Attività Produttive.
Commenti

Programmazione 2007/2013. Convocati 5 tavoli tecnici

Nell’ambito del piano di sviluppo regionale previsto dal POR 2007/2013, il vice presidente della Provincia, Nicola Gagliardi, ha convocato per lunedì, 15 marzo, alle ore 9.00 il primo tavolo tecnico di concertazione, dei cinque in programma, per discutere di risorse ambientali, culturali e di turismo.
Commenti

Por 2007-2013. Riunione dei Sindaci del territorio ennese

Alla riunione, tenutasi questa mattina, presso la sala consiliare dell’Ente, hanno preso parte i sindaci del territorio ennese per discutere di programmazione, nell’ambito degli stanziamenti dell’Unione europea, relativi agli anni 2007-20013.
Commenti
RSS