redtube brazzers massage redtube xvideos xhamster
it-ITfr-FRde-DEen-USes-ES

Natale 2005. Contributi per i 9 comuni del territorio ennese. La presentazione delle domande scade il 18 novembre

Una serie di contributi saranno destinati dall’Ente, a cura del VII settore “Cultura , sport, beni culturali e archeologici”, in occasione del prossimo Natale. I comuni cui saranno destinati alcune somme, sotto forma di contributo, (Enna, Aidone, Assoro, Calascibetta, Leonforte, Nissoria, Piazza Armerina, Valguarnera e Villarosa), fanno parte de comprensorio GAL, Rocca di Cerere.
Commenti

Vendita della ex Caserma dei Carabinieri nel Comune di Villarosa e per l’ex albergo regionale (palazzo Prato) che si trova a Valguarnera

La Provincia Regionale, nell’ambito delle dismissioni dei beni non utilizzati ed improduttivi, ha indetto la trattativa privata per la vendita della ex Caserma dei Carabinieri nel Comune di Villarosa e per l’ex albergo regionale (palazzo Prato) che si trova a Valguarnera.
Commenti

Rivalutare i siti archeologici minori. Questo il progetto dell’Amministrazione Salerno

“Il bene archeologico svolge diverse funzioni, da quella culturale a quella turistica, a quella sociale” - così esordisce l’assessore provinciale alle Aree archeologiche, Gaetano Adamo che, in stretta collaborazione con il presidente della Provincia, Cataldo Salerno, lancia il progetto di valorizzazione dei siti archeologici minori.
Commenti

Sp n° 4. L’assessore provinciale Nino Pantò assicura la riapertura entro 10 giorni

“Il problema della Sp 4, attualmente è solo il meteo. Le piogge di questi ultimi giorni hanno, purtroppo, bloccato la ditta che non ha potuto eseguire i lavori sul manto stradale. Condizioni climatiche favorevoli, sono certo che, entro dieci giorni, la ditta completerà la sistemazione dell’asfalto e si potranno ripristinare le normali condizioni per garantire la piena transitabilità dell’arteria”.
Commenti

Autovelox. Dichiarazione del Presidente della Provincia

"Comprendo e condivido le lamentele degli automobilisti colpiti dall'apparecchiatura autovelox fatta collocare dal comune di Valguarnera sulla strada provinciale n.4. Dubito che quell'apparecchiatura sia in regola, perché non mi pare che sia stata collocata in territorio di Valguarnera, ma in quello di Enna, o forse addirittura in quello di Assoro".
Commenti

In scadenza la mobilità per i lavoratori della Sipem: Il presidente della Provincia, Cataldo Salerno, si recherà, venerdì 1 aprile, al Ministero per la proroga

E’ stato un colloquio interlocutorio, dai toni distesi, quello di stamani, tra il presidente della Provincia, Cataldo Salerno e i 40 lavoratori della Sipem, accompagnati dai tre segretari confederali di categoria, prima della missione romana prevista per il prossimo 1 Aprile.
Commenti

Vertenza Habitus. Vertice nel palazzo della Provincia: chiesto l’intervento della task-force dell’assessorato regionale al Lavoro

Il futuro occupazionale dei 70 lavoratori dell’Habitus di Valguarnera, da oltre 5 mesi in gravissime difficoltà economiche per la mancata retribuzione, è stato al centro di un incontro, che si è svolto, stamani, nella sala riunioni della Provincia Regionale, presieduto dal presidente, Cataldo Salerno affiancato dal suo vice, Nicola Gagliardi.
Commenti

Vertenza Habitus. Il presidente della Provincia, Cataldo Salerno, chiede l’intervento del Governo Regionale

La vertenza Habitus, impresa di confezioni di Valguarnera, che tiene, dallo scorso mese di maggio, con il fiato sospeso oltre 70 dipendenti, senza salario e lavoro, approda a Palazzo d’Orleans. Il presidente della Provincia, Cataldo Salerno, ha, infatti, inviato un telegramma al presidente della Regione, Salvatore Cuffaro, con il quale chiede l’intervento del Governo Regionale per garantire almeno “misure di protezione di reddito alle famiglie, stremate – scrive Salerno - da lunghi mesi di mancata retribuzione”.
Commenti

Approvata la graduatoria nell’ambito del PIT 10

E’ dei giorni scorsi la notizia comunicata ufficialmente dal dipartimento all’Industria della Regione siciliana al settore Attività produttive dell’Ente, dell’approvazione della graduatoria relativa alle iniziative imprenditoriali ammesse alle agevolazioni previste dalla legge 32 del 2000 e alla sottomisura 4.01 che ricadono nel PIT 10.
Commenti

Riaperte al transito veicolare le strade provinciali n° 4 e 41

Il presidente della Provincia, Cataldo Salerno, ha firmato stamani, venerdì 20 febbraio, due ordinanze con le quali si riaprono al transito veicolare due arterie provinciali
Commenti
RSS