redtube brazzers massage redtube xvideos xhamster
it-ITfr-FRde-DEen-USes-ES

Nascerà ad Enna il primo impianto di bio masse vergini. Conferenza stampa. Lunedì 27 marzo -ore 9,30 - sala riunioni Provincia

Un impianto nell’area di sviluppo industriale di Dittaino ospiterà la centrale di bio masse vergini, nell’ambito di un processo della lavorazione del legno, attraverso lo sfruttamento di eucaliptus di cui il territorio ennese è ricco. Il progetto, a scarso impatto ambientale, contribuisce a contenere l’uso di combustibili tradizionali, utilizzando risorse che altrimenti andrebbero sprecate.
Commenti

Il presidente Salerno illustra l’assetto temporaneo della Giunta

Questa mattina il presidente della Provincia, Cataldo Salerno, ha riferito ai giornalisti il temporaneo assetto della Giunta provinciale, considerato che 5 dei 7 assessori in carica sono candidati alle prossime elezioni politiche del 9 aprile. Per ragioni di opportunità politica ed elettorale, Salerno ha assegnato ai 2 amministratori che non sono candidati, Maurizio Campisi e Nino Pantò, altre nuove deleghe.

 

Commenti

Ato rifiuti. Il presidente della Provincia, Cataldo Salerno , ha illustrato alla stampa le soluzioni per risolvere il caro bollette

Il presidente della Provincia, Cataldo Salerno, ha illustrato, stamani, alla stampa, presenti anche il Sindaco del capoluogo, Rino Agnello, il presidente di Enna Euno Serafino Cocuzza e l’amministratore delegato Antonio Cammarata, le soluzioni che saranno adottate per affrontare in maniera chiara e costruttiva il problema del caro tariffe d’igiene ambientale.
Commenti

Giunta provinciale: Maurizio Campisi, prende il posto del dimissionario Rino Agnello

Il presidente della Provincia, Cataldo Salerno, con determina presidenziale, ha nominato, stamani, il nuovo assessore provinciale alla Solidarietà Sociale. E’ Maurizio Campisi, uomo di punta della Margherita provinciale già presidente dell’Autodromo di Pergusa e direttore dell’Istituto Case Popolari di Enna. Il suo ingresso in Giunta arriva dopo le dimissioni dell’amico di Partito Rino Agnello, eletto sindaco della Città nella scorsa competizione elettorale.
Commenti

Rotatorie ad Enna bassa. Interviene il presidente Cataldo Salerno

Il presidente della provincia Cataldo Salerno ha accolto positivamente l’ipotesi avanzata dall’Amministrazione comunale circa la realizzazione di due rotatorie ad Enna bassa e precisamente al quadrivio S. Anna e in prossimità della nuova caserma dei Vigili del Fuoco.
Commenti

Il presidente Salerno riceve la squadra di calcio As

Ieri pomeriggio, nella sala delle riunioni dell’Ente, il presidente della Provincia, Cataldo Salerno, ha ricevuto la squadra di calcio As, accompagnata da allenatori e presidente, Antonio Cino, che parte oggi (martedì) per Glasgow, in Scozia, perché invitata ad un torneo internazionale di football.
Commenti

Il presidente Salerno riceve il neo sindaco del capoluogo, Rino Agnello

Questa mattina il presidente della Provincia, Cataldo Salerno, ha ricevuto il neo sindaco del capoluogo, Rino Agnello, già assessore provinciale alla Solidarietà Sociale, in visita ufficiale, accompagnato dal vice Sindaco, Camillo Mastroianni. Presente all’incontro l’Amministrazione provinciale con cui Agnello ha scambiato opinioni e confronti sulla gestione della cosa pubblica.
Commenti

Consiglio provinciale straordinario del 5 maggio 2005

Consiglio Provinciale straordinario, alle 11 di ieri, nell’aula magna della sede centrale Kore, per discutere del mancato decreto per l’attuazione del regolamento e dello statuto dell’ateneo. Presenti venti consiglieri, la Giunta, molti sindaci, il deputato regionale, Carmelo Tumino, i segretari di CGIL, CISL e UIL, il presidente del Consorzio, i rappresentati della curia di Enna e i candidati a sindaco di Enna , Rino Agnello, Dante Ferrari e Giovanni Palermo, quest’ultimo in veste anche di consigliere.
Commenti

Consiglio provinciale del 20 Aprile 2005

Alla presenza di 19 consiglieri il presidente del Consiglio, Elio Galvagno, ha aperto la seduta, esprimendo parole di rammarico per la perdita di papa Giovanni Paolo II, augurando al nuovo pontefice Benedetto XVI di essere una valida guida per il popolo cattolico, in maggioranza nel Paese.
Commenti

Si dimette l’assessore provinciale Rino Agnello

Con una lettera inviata al presidente della Provincia, Cataldo Salerno, l’assessore alla Solidarietà Sociale, Rino Agnello, ha rassegnato, ieri mattina le dimissioni, in vista della competizione elettorale per il rinnovo del consiglio comunale di Enna che lo vede candidato alla poltrona di Sindaco, nella coalizione del centrosinistra.
Commenti
RSS
123