redtube brazzers massage redtube xvideos xhamster
it-ITfr-FRde-DEen-USes-ES

Presentato l’accordo di programma per la gestione dei rifiuti di costruzione e demolizione

Si è svolta questa mattina, presso la sala consiliare della Provincia Regionale di Enna, la conferenza programmatica riguardante la gestione dei rifiuti di costruzione e demolizione, organizzata dal VIII settore dell’Ente
Commenti

Emergenza caldo. Attivato il servizio di protezione civile.

Il servizio provinciale di Protezione civile, diretto da Giuseppe Colajanni, ha allertato il proprio personale, prendendo spunto da una nota emanata dal dipartimento nazionale.
Commenti

Operativo il piano antincendio

E’ già operativo il piano antincendio provinciale
Commenti

Prende il via la lotta biologica alle zanzare a Pergusa.

Commenti

Festa del I° maggio: scatta il piano speditivo coordinato dall’ufficio provinciale di Protezione civile.

E’scattato stamani, lunedì 30 aprile, alle ore 8.00, e si concluderà domani sera alle ore 24,00 il piano speditivo messo a punto nei dettagli dall’Ufficio provinciale di Protezione Civile
Commenti

Predisposto il piano speditivo in occasione della ricorrenza del 1° maggio e della festa di San Filippo ad Aidone

Scatterà la mattina del 30 aprile per concludersi la sera del 1 maggio il piano speditivo pianificato dall’Ufficio provinciale di Protezione Civile in occasione della ricorrenza del 1° maggio
Commenti

Sopralluogo dei tecnici sulla strada di servizio di Pergusa.

Il gruppo di progettazione dell’Ente, individuato dal presidente della Provincia, Cataldo Salerno, per la realizzazione della variante della strada di servizio che circonda il lago di Pergusa, ha compiuto ieri mattina un sopraluogo con i responsabili di tutti gli altri enti interessati alla problematica per concertare le modalità del progetto.
Commenti

Territorio e Ambiente. Entro ottobre i siti di importanza comunitaria (SIC) e le zone di protezione speciale (ZPS) avranno il loro piano di gestione.

Si è tenuta, nei nuovi locali del Servizio Pianificazione del Territorio e gestione delle riserve, una riunione operativa tra la rappresentante del Ministero dell’Ambiente Carla Colletta, il dirigente del VIII settore, Giuseppe Colajanni ed il responsabile del servizio, Giuseppe Vitale per avviare la redazione dei piani di gestione dei siti di importanza comunitaria affidati alla Provincia Regionale.
Commenti

Lotta biologica alla zanzare. Si provvederà con bando pubblico ad affidare il servizio.

Con largo anticipo e in previsione dell’approssimarsi della stagione estiva il settore provinciale Territorio e Ambiente della Provincia che fa capo all’ingegnere Giuseppe Colajanni, coadiuvato dal responsabile del Servizio di Gestione delle riserve naturali, Giuseppe Vitale, ha già approvato il progetto riguardante il servizio di lotta biologica delle zanzare nella riserva naturale speciale Lago di Pergusa.
Commenti

Piano speditivo provinciale. Il presidente Salerno e l’assessore Campisi ringraziano il personale impegnato nel piano.

Un grande risultato quello incassato dal servizio provinciale di Protezione civile, diretto dall’ingegnere Giuseppe Colajanni, nell’ambito delle festività legate alla Pasqua.
Commenti
RSS
1234