redtube brazzers massage redtube xvideos xhamster
it-ITfr-FRde-DEen-USes-ES

Consiglio Provinciale. Si dimette il presidente del Consiglio Elio Galvagno. Terremoto in casa An. Lorenzo Granata abbandona il partito e si dichiara indipendente.

E’ stato un Consiglio provinciale particolarmente interessante ed emozionante, quello di stamani, per i tanti momenti, religiosi prima e politici poi, che hanno caratterizzato l’intera seduta.
Commenti

A margine dell’orribile assassinio del piccolo Tommaso CHE NE E? DELLE INDAGINI SUL MASSACRO DI FRANCESCO FERRERI?

In questi mesi che ci separano dall’orribile morte di Francesco Ferreri ho sempre mantenuto la consegna del silenzio e del rispetto per il lavoro degli investigatori, ma i risultati che registriamo sono deludenti e, man mano che passa il tempo, la possibilità di individuare l’assassino o gli assassini si fa sempre più grigia.
Commenti

Amministratori e consiglieri provinciali si riducono l’indennità

Con due provvedimenti a firma, rispettivamente del presidente della Provincia Cataldo Salerno e del presidente del Consiglio, Elio Galvagno, sono state ridotte del 10 per cento le indennità di funzione spettanti agli amministratori e ai componenti del consiglio provinciale.
Commenti

Consiglio provinciale del 23.12.2005

A prendere la parola, prima dell’inizio dei lavori del Consesso, il presidente della Provincia, Cataldo Salerno, che ha posto l’accento sulla validità dei servizi sociali, sul ruolo attento e vigile delle istituzioni, nell’ambito di una politica di prevenzione per una eventuale riabilitazione di soggetti ad alto rischio.
Commenti

Consiglio provinciale: Approvato il piano territoriale provinciale

Si è svolto ieri sera, in forma ridotta, il Consiglio provinciale, convocato dal presidente Elio Galvagno, in seduta urgente. Dei 9 punti all’ordine del giorno, i 18 consiglieri presenti hanno, infatti, deliberato di trattarne solo 2, considerati prioritari. Tra questi il punto 7 riguardante un debito fuori bilancio e il punto 6 relativo alla presentazione del progetto di massima del Piano Territoriale Provinciale.
Commenti

Crisi dell’agricoltura: l’assessore dell’Aera chiede l’autoconvocazione del Consiglio a Palermo

E’ crisi in agricoltura. Ed ancora una volta, l’assessore provinciale Cinzia Dell’Aera, alza il tiro della protesta e punta il dito contro l’assessorato regionale competente, che disattende oramai da mesi le innumerevoli richieste di avviare un tavolo verde sulle problematiche del settore agricolo che stanno mettendo in ginocchio centinaia di aziende del territorio ennese.
Commenti

Consiglio provinciale straordinario sulla crisi in agricoltura. Sarà istituito un tavolo verde e presentata una piattaforma al Governo della Regione

Il Consiglio provinciale riunitosi, ieri sera, presieduto da Elio Galvagno, in seduta straordinaria, ha posto sotto la lente d’ingrandimento la grave crisi che attraversa l’agricoltura in provincia di Enna, aggravata dalle ultime avversità atmosferiche. Alla seduta, erano presenti il deputato regionale Carmelo Tumino, i rappresentanti delle associazioni agricole, i sindaci di Catenanuova e Pietraperzia, e diversi assessori comunali.
Commenti

Danni in Agricoltura. L’assessore Cinzia Dell’Area chiede al governo nazionale e regionale interventi urgenti. Chiesta anche la convocazione di un Consiglio provinciale straordinario

Grido d’allarme lanciato dall’assessore provinciale all’Agricoltura Cinzia Dell’area ai massimi rappresentanti del governo nazionale, regionale e provinciale, ai quali in una lettera, chiede “di mettere in atto interventi straordinari, anche attraverso la Protezione Civile, per ripristinare le strutture danneggiate, in particolare la viabilità rurale, e per sostenere economicamente le aziende in maniera da permettere alle stesse di affrontare almeno i costi necessari per l’ordinaria conduzione dell’impresa.
Commenti

Consiglio provinciale. Approvato il bilancio di previsione

Dopo un lungo ed animato dibattito politico durato oltre sei ore, il Consiglio provinciale, presieduto da Elio Galvagno, ha dato, ieri sera, via libera al bilancio pluriennale 2005/2007 e alla relazione previsionale e programmatica 2005/2007. Il documento finanziario, approdato in Consiglio dopo l’esame della Commissione e della conferenza dei capigruppo, ha ottenuto in aula solo i voti della maggioranza.
Commenti

Emanato il decreto con il quale sono stati approvati lo Statuto e il Regolamento didattico di ateneo dell’Università di Enna

Commenti
RSS
1234