redtube brazzers massage redtube xvideos xhamster
it-ITfr-FRde-DEen-USes-ES

Accordo di cooperazione istituzionale ed economico tra Enti ed Associazioni delle province di Padova ed Enna.

Nell’ambito dell’accordo di cooperazione istituzionale ed economico tra gli Enti e le Organizzazioni imprenditoriali di Padova ed Enna, sottoscritto ad Enna il 3 giugno 2002, il Comitato Operativo paritetico, costituito per perseguire le finalità e realizzare le attività individuate nell’accordo stesso, ha predisposto una serie di iniziative per favorire la nascita di progetti di collaborazione tra le due aree e di delocalizzazione produttiva.
Commenti

Incontro alla Provincia tra Italia Lavoro e Organizzazioni di categoria.

Il 29 luglio presso la Provincia regionale si terrà l’incontro tra la Provincia regionale, Italia Lavoro e le confederazioni imprenditoriali per la presentazione al tessuto produttivo delle opportunità offerte dagli stage che coinvolgeranno le imprese del territorio e gli allievi del percorso formativo del progetto “IN”di Alfabetizzazione informatica e di lingua inglese finanziato dal Ministero del Lavoro e gestito da Italia lavoro.
Commenti

Consiglio provinciale del 25.7.2002.

Alla presenza di 20 consiglieri, il presidente del consiglio, Salvatore Bevilacqua dichiara aperta la seduta. Il presidente invita il consesso a trattare il 2° punto all’ordine del giorno “Elezione del vice presidente”. Il consiglio procede alla votazione per scrutinio segreto ed elegge, alla carica di vice presidente, il consigliere Luciano Gullotta che riporta undici voti, a fronte di otto preferenze a favore di La Rosa, (F.I) e di una scheda bianca.
Commenti

Pit. Zona nord e zona Sud.Siglato accodo di programma.

IL presidente della Provincia, Galvagno, il 23 luglio scorso, ha siglato presso la presidenza della Regione siciliana l’accordo di programma, nell’ambito della misure di finanziamento relativo ai Pit .
Commenti

Piazza Armerina. Il presidente Galvagno consegna il palasport al sindaco Velardita.

Con una cerimonia ufficiale, il presidente della Provincia, Galvagno, ha consegnato al sindaco Velardita, il palasport sito in contrada santa Croce . Il capo dell’amministrazione comunale ha fatto presente che l’immobile sarà una realtà che svilupperà un discorso a 360 gradi, legato alla crescita sociale e culturale della comunità piazzese. E’ poi intervenuto il prefetto Maccari, il quale ha fatto presente che la civiltà di un popolo si misura attraverso il grado di attenzione che si destina ai giovani. 

Commenti

Insediata Commissione provinciale antiracket. Sala delle riunioni 24.7.2002.

Il presidente della Provincia, Galvagno, apre i lavori della riunione, mettendo in risalto l’efficacia dell’iniziativa. Fa appello alla cultura della legalità, prendendo spunto dalla diffidenza e dalla paura delle vittime dell’usura, in riferimento ad alcuni dati recentemente riportati su un quotidiano regionale.
Commenti

Decreto di finanziamento della Cassa Integrazione in favore dei lavoratori della fallita Telecom s.r.l.

E’ con grande soddisfazione che il Presidente Salvatore Bevilacqua ed i capigruppo del Consiglio Provinciale hanno appreso della controfirma, da parte del Ministro dell’Economia Tremonti del Decreto di finanziamento della Cassa Integrazione in favore dei lavoratori della fallita Telecom s.r.l.
Commenti

The Peregrinus Project.


Nell’ambito del programma comunitario Cultura 2000, la Giunta Provinciale ha approvato la partecipazione al progetto denominato “The Peregrinus Project” del IV Settore – Programmazione e Sviluppo Economico - Ufficio Europa e dell’Internazionalizzazione delle PMI.
Commenti

Progetto Euterpe 2000. Il presidente Galvagno riceve gli studenti del liceo linguistico di Enna “Lincoln


Questa mattina il presidente Galvagno ha ricevuto una delegazione del “Lincoln”, accompagnata dal preside Aldo Petralia. Gli allievi hanno aderito al progetto Euterpe 2000, finanziato dalla Provincia regionale, che ha visto impegnati oltre 100 studenti in un ciclo di lezioni , della durata di 4 mesi, di pianoforte, violino, chitarra e flauto. Daniela Accurso 




Commenti

Erogati i contributi a favore del comparto agricolo.

Sono stati erogati i contributi relativi all’anno 2001 a favore del comparto agricolo. Lo comunica l’assessore provinciale competente, Giunta, il quale ricorda che la stessa somma concessa per l’anno scorso, circa 400 mila Euro, è stata inserita nel capitolo del bilancio 2002.
Commenti
RSS
12