redtube brazzers massage redtube xvideos xhamster
it-ITfr-FRde-DEen-USes-ES

Chiusa al transito la Sp 90 , strada di accesso alla Villa Romana del Casale.

Chiuso al transito un tratto della Sp 90, strada di accesso alla Villa romana del casale, con eccezione per i veicoli autorizzati.
Commenti

Continua lo stato di agitazione del personale della Provincia. Per i sindacati occorre evitare in ogni costo il dissesto finanziario.

Continua lo stato di agitazione dei dipendenti della Provincia regionale relativamente alla soppressione delle Provincie e al mancato pagamento degli stipendi già dal prossimo mese di luglio, per il taglio ai trasferimenti.
Commenti

Assemblea dei dipendenti della Provincia. Mercoledi’ 29 maggio ore 12.

Si discuterà delle problematiche che attualmente investono il personale a tempo indeterminato e determinato mercoledì p.v. nella sala del consiglio provinciale, nel corso di una assemblea , indetta da Cgil, Cisl e Uil.
Commenti

Progetto M.A.I . Attivati tre centri di tutela dei minori.

Si è svolta stamane, nella sala riunione dell’Ente una conferenza di servizi per conoscere lo stato dell’arte del progetto M.A.I, Maltrattamento e Abuso dell’infanzia finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, dipartimento Pari Opportunità.
Commenti

“Identità territoriale e local food”. Convegno, domani, martedì 28 maggio ore 9 nei locali dell’Hotel Federico II di Enna.

“Identità territoriale e local food” è il titolo del convegno promosso ed organizzato dalla Provincia e dall’Istituto Professionale Statale “Federico II”, con il patrocinio del Movimento a Difesa del Cittadino e del Federico II Palace Hotel e con la collaborazione dell’E.S.A. – SOPAT 47 di Valguarnera che si terrà alla presenza di esperti, e di giornalisti del settore, domani 28 maggio alle ore 9 ei locali dell’hotel Federico II.
Commenti

Consiglio provinciale, mercoledì 29 maggio, per l’esame di 7 punti all’ordine del giorno.

presidente del Consiglio, Massimo Greco, ha convocato per mercoledì prossimo, 29 maggio alle ore 16 il Consiglio provinciale. Sono sette i punti inseriti all’ordine del giorno
Commenti

PROGRAMMA OPERATIVO SICILIA 2014-2020. Assessore Zinna interviene al Forum sul partenariato 22.5.2013 - Palermo.

L’assessore della provincia Salvatore Zinna, nel corso del suo intervento al Forum sul partenariato ha espresso Ia preoccupazione sulla grave crisi sistemica che investe tutti i settori produttivi. “La scarsa capacità' innovativa della Regione – spiega - necessita di superare l'attuale modello produttivo, che rischia di condurre la Sicilia sempre più verso una marginalità' anche all' interno delle regioni più' svantaggiate in Europa.2 il rimedio, per l’assessore è “pensare ad un forte avanzamento del processo della Federazione Europea a partire da una condivisione del debito a livello di Eurozona in modo di intervenire nella gestione della crisi in cui si hanno squilibri insormontabili tra i Paesi con contraccolpi sempre più' devastanti per i Paesi con maggiore indebitamento
Commenti

Tagli alle Province. Il Presidente convocato a Palermo.

Cosa fa la Regione Sicilia in ordine alle preoccupazioni palesemente espresse dai 9 Presidenti delle Province siciliane? E’ questo l’interrogativo espresso a chiare lettere ieri nel corso di un incontro a Palazzo dei Normanni tra i presidenti degli Enti locali, i capigruppo dell’Assemblea regionale siciliana e l’assessore alle Autonomie locali, Patrizia Valenti.
Commenti

rassegna 19 maggio 2013

Commenti

rassegna del 18 maggio 2013

Commenti
RSS
123