redtube brazzers massage redtube xvideos xhamster
it-ITfr-FRde-DEen-USes-ES

Liceo linguistico provinciale. Il passaggio del personale docente e Ata allo Stato sempre più vicino.

lunedì 17 marzo 2014

Per il personale del liceo linguistico provinciale il passaggio allo Stato è sempre più concreto. Lo lascia intendere soddisfatto il commissario straordinario della Provincia, Salvatore Caccamo all’indomani dell’incontro a Roma con i vertici del Miur e del Mef.

Al tavolo tecnico per la Provincia ha preso parte anche il direttore generale, Graziella Morreale, promotrice e sostenitrice da tempo della statalizzazione del liceo, per il Miur il capo dipartimento, Chiappetta e il sottosegretario Roberto Riggi e per la Funzione Pubblica la dirigente Maria Barillà.
La presenza del sottosegretario, quale parte politica- ha voluto sottolineare Caccamo – rafforza la chiara volontà dello Stato di assumersi l’onore della copertura finanziaria e di completare il passaggio definitivo del personale”.

Il Miur ha già da tempo inviato una bozza di accordo aggiornata al Mef e al Ministero della Funzione Pubblica per i relativi pareri. Nell’accordo si dovrà comunque evincere con chiarezza che la copertura finanziaria dovrà gravare sulle casse dello Stato.
Il passaggio ultimo sarà la sottoscrizione dell’accordo tra Miur, Mef e Provincia che secondo il Commissario potrebbe avvenire entro la fine dell’anno scolastico in corso.

L’ufficio Stampa
Rossella Inveninato
Commenti