redtube brazzers massage redtube xvideos xhamster
it-ITfr-FRde-DEen-USes-ES

Calascibetta sulla via di Betlemme

Il visitatore verrà accompagnato passo passo all'interno del percorso per sentirsi parte di quel viaggio

"Presepe vivente a Calascibetta...sulla via di Betlemme" evento organizzato dall'Amministrazione comunale con la collaborazione dell'associazione Pro loco oltre che di altre associazioni presenti sul territorio e di numerosi cittadini, in programma lo scorso 5 e il 6 gennaio a causa della neve è stato spostato sabato e domenica prossimi, il 12 e il 13 gennaio.  

In una splendida e suggestiva location naturalistica, Calascibetta rivive la misteriosa notte che cambiò le sorti dell'umanità.

L'itinerario rinnovato rispetto alle precedenti edizioni, é estremamente panoramico, ricco di aggrottati e scenari naturali che fanno da background ad un paesaggio quasi surreale che rappresenta uno spaccato di vita vera, dove gli oltre 100 figuranti reinterpretano antichi mestieri e in due giorni fanno rivivere l'atmosfera che duemila anni fa si respirava a Betlemme.  Una città con le sue contraddizioni, le sue frustrazioni e sofferenze, che spera e attende l'arrivo del Messia.

Il visitatore verrà accompagnato passo passo all'interno del percorso e si sentirà parte di quel viaggio. Vivrà tra la gente di allora, respirerà i profumi, gusterà i sapori di quel tempo per godere di un 'esperienza che non ha eguali.

 

 


Cartella Stampa / Documenti

 
Commenti

Ultime notizie

Archivio

Seguici su YouTube

Seguici su Facebook

Seguici su Google+